Chiara Iezzi: “Mi piacerebbe recitare con Tom Cruise…”

Chiara Iezzi è una delle protagoniste della web serie Under The Series, prodotta da Anele di Gloria Giorgianni, Rcs e Trilud insieme a Gianmarco Tognazzi, Giorgio Colangeli, Valentina Belle’, Matteo Martari, Jose Dammert, Teresa Romagnoli, Antonio Monsellato e Lucrezia Privato. La Iezzi sembra aver messo da parte una volta per tutte la carriera da cantante: “Cantare è sempre stato naturale per me – ha ammesso attraverso le pagine di TgCom – mi sono tolta molte soddisfazioni ma al momento non lo so. Recitare mi sembra più adatto a me, per come sono fatta. Negli ultimi anni ha studiato in diverse acting school e poi ha preso la decisione di cambiare strada.

“Qualche anno fa mi era stato anche proposto il ruolo di una cantante italiana degli Anni 60 per un film in tv – ha continuato – ne fui onorata ma dovetti rifiutare per impegni discografici. Probabilmente doveva andare così, almeno ora mi sento sicura come attrice, perché mi sono preparata“. In realtà Chiara ha pensato al cinema per la prima volta a dodici anni quando ha visto Ron Howard in un film: “Spesso mi dicevano che ero adatta al cinema, ma io rifiutavo sempre l’idea, temevo di dover mandare all’aria quello che avevo costruito. Poi il destino mi ci ha comunque condotta”. Il suo sogno però è quello di recitare al fianco di Tom Cruise: “Sarebbe un sogno direi impossibile recitare in un film con una leggenda come lui, ma sicuramente ammiro l’energia forte e positiva che trasmettono i suoi film, ha concluso.

Della recitazione ama il fatto di poter vivere più esperienze, quindi dare vita a ruoli anche molto diversi tra loro e soprattutto diversi da lei. E’ un po’ come liberarsi dalle abitudini per entrare in contatto con esistenze e comportamenti di altre persone. Dove la vedremo in futuro?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy