Sharknado 2: The Second One, il 30 luglio su SyFy. Trailer ufficiale

Il primo capitolo ha ottenuto un notevole successo nel mercato home video, il secondo sta per arrivare e le premesse affinché quei risultati vengano bissati ci sono tutti: sbarcherà il prossimo 30 luglio sul canale televisivo statunitense SyFy Sharknado 2: The Second One, pellicola diretta da Anthony C. Ferrante e interpretata da Tara Reid, Ian Ziering, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Kari Wuhrer, Judah Friedlander, Mark McGrath, Kelly Osbourne, Billy Ray Cyrus, Andy Dick, Melanie Avalon, Kurt Angle, Perez Hilton.

Risultati bissati, dunque, se non addirittura superati: sì, perché questo sequel promette di essere ancora più estremo, folle e violento del primo titolo: “New York – si legge nella sinossi ufficiale – sta per essere investita da un tornado, ma ciò che molti non sanno e che non è un normale tornado bensì un sharknado, ovvero un tornado che porta con se centinai di squali affamati. Riusciranno Fin (Ian Ziering) e April (Tara Reid) a salvare la popolazione da morte certa?“.

L’attesa è tanta, anche perché la produzione porta il timbro di Asylum, casa che finora è scesa in campo con film di nicchia rivolti a un pubblico specifico. Stavolta accetta la sfida e alza il tiro: ciò rende il tutto ancora più interessante. Intanto è stato pubblicato online un nuovo trailer che, con i suoi ritmi serrati e i potenti effetti speciali, già rappresenta una sorta di conferma. I feroci squali invadono la terra in un moto insostenibile, piovono dal cielo a centinaia e l’impresa di fermarli appare a dir poco utopica.

Vivica A. Fox (Kill Bill) interpreta Skye, una vecchia amica di liceo di Fin, Mark McGrath indossa invece i panni di suo cognato. Kelly Osbourne è l’assistente di volo, Andy Dick è l’agente di polizia Andy Dick e Judd Hirsch è il tassista.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy