Transformers 4: L’era dell’estinzione, il trailer italiano del quarto capitolo

Arriva il trailer ufficiale in italiano di Transformers 4: L’era dell’estinzione, quarto capitolo della saga diretta da Michael Bay. Dopo aver visto la prima clip in lingua originale, possiamo iniziare a respirare l’atmosfera del film, rubando piccoli indizi sulla trama della pellicola che si annuncia anche come il primo capitolo di una nuova trilogia.

Il cast infatti è stato completamente rivoluzionato dal regista. I protagonisti, che vediamo apparire anche nei fotogrammi del trailer, saranno Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci insieme a Kelsey Grammer e Sophia Myles. E poi ci sono, le micidiali macchina da guerra, sempre più agguerrite e sofisticate. Dopo averle combattute e sconfitte nei precedenti capitoli, l’umanità cerca di elaborare nuove strategie di difesa, investendo nella ricerca di tecnologie sempre più avanzate. Ma saranno queste armi davvero efficaci per combattere la nuova minaccia che si profila all’orizzonte?

Questa non è guerra, ma estinzione umana” è il grido di battaglia dei nuovi Transformers e in gioco c’è la distruzione totale del pianeta. Dal trailer capiamo qualcosa in più sul personaggio di Mark Wahlberg, un padre single di una figlia adolescente che ritrova casualmente Optimus Prime, scambiandolo in un primo momento per un vecchio camion. Nel frattempo un gruppo di scienziati studiando i rottami dei vecchi Transformers riescono a ricostruire Megatron dandogli il nuovo nome di Galvatron. Ma nuove minacce arrivano dallo spazio e Optimus Prime mette su un esercito di Autobot al quale si unirà una nuova specie: i Dinobot, transformers ricostruiti a partire da dinosauri e altri animali estinti.

Per segnare la differenza con i tre episodi precedenti, la produzione ha sostituito gli autori degli effetti speciali e ha chiesto loro di disegnare ogni singolo Transformers da capo, cercando di dare loro una nuova forma, completamente diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere. La pellicola sarà nelle sale italiane il prossimo 16 luglio.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy