Horns con Daniel Radcliffe: teaser trailer dell’horror in uscita ad Halloween [VIDEO]

E’ stato diffuso oggi – martedì 15 luglio – il primo teaser trailer di Horns, horror che arriverà nelle sale cinematografiche americane ed italiane il prossimo 31 ottobre, proprio in occasione di Halloween. Si tratta dell’adattamento del romanzo La vendetta del diavolo del 2010, scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King: la pellicola – diretta da Alexandre Aja e scritta da Keith Bunin – vede come protagonista Daniel Radcliffe (inizialmente la parte sarebbe dovuta essere di Shia LaBeouf) nei panni di Ig Perrish, il sospettato principale dello stupro e dell’omicidio della fidanzata Merrin William (interpretata da Juno Temple).

Il ragazzo si sveglia una mattina e scopre che sulla sua testa stanno crescendo delle corna che hanno la capacità di forzare confessioni da perfetti sconosciuti: si tratta di un potere che lo aiuterà nella ricerca del vero assassino della sua compagna. Nel cast figurano anche Max Minghella, Joe Anderson, Kelli Garner, Heather Graham, David Morse, Kathleen Quinlan e James Remar. La pellicola è stata accolta bene al Toronto Film Festival del 2013, anche perché il regista francese è considerato uno dei giovani talenti del cinema horror-splatter: il suo esordio è stato nel 1997 con un thriller contaminato dalla commedia, ma il successo vero è arrivato 2006 con Le colline hanno gli occhi (remake dell’omonimo film del 1977, diretto da Wes Craven) e confermato nel 2010 con Piranha 3D (rifacimento di Piranha, diretto da Joe Dante nel 1978).

“Mi è piaciuto lavorare con Alex Aja per Piranha 3D – ha ammesso il produttore Bob WeinsteinPenso che abbia fatto un film magistrale con Horns e sono entusiasta di continuare il nostro rapporto”. Anche per Radcliffe non si tratta del primo thriller: nel 2012 è stato protagonista di The Woman in Black (adattamento cinematografico del romanzo gotico La donna in nero dell’autrice britannica Susan Hill e remake dell’omonimo lungometraggio del 1989) diretto da James Watkins, nei panni del giovane avvocato Arthur Kipps.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy