Silvio Muccino torna dietro la macchina da presa: a fine agosto cominceranno le riprese del suo nuovo film Le leggi del desiderio che, prodotto dalla Lotus di Marco Belardi e distribuito da Medusa, arriverà nelle sale il prossimo 26 febbraio (scopri la trama). Il progetto è ormai in via di definizione e c’è un casting aperto piuttosto interessante. Si cercano infatti ballerini, giocolieri, mimi, contorsionisti, cantanti, imitatori, artisti di strada e attori comici. Come candidarsi?
Occorre semplicemente mandare un video con la propria performance e i propri contatti all’indirizzo mail casting.lldd@lotusproduction.it; i filmati in questione non dovranno avere una durata superiore ai 60 secondi, dovranno invece essere in formato .mp4 o .mov e avere un peso massimo 50 mb. E’ possibile anche inviarli tramite wetransfer. La data di scadenza per proporsi è fissata al 24 agosto: il materiale spedito dopo quel giorno, non sarà preso in considerazione.
“I video – si legge nell’annuncio ufficiale – non saranno resi pubblici. Se il tuo video piacerà, verrai selezionato e contattato dalla produzione per partecipare ad un giorno di riprese a Roma nel mese di settembre“. I prescelti parteciperanno alla scena in cui il protagonista nonché life coach Giovanni Canton (Muccino) seleziona, durante un concorso televisivo, “persone che sentono di avere un talento artistico da realizzare. Attraverso i suoi insegnamenti queste persone, in sei mesi, riusciranno a raggiungere i loro obbiettivi personali ottenendo il successo“. Oltre allo stesso Muccino, gli interpreti de Le leggi del desiderio sono Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli e Carla Signoris.
Photo Cosima Scavolini/Lapresse
Hold Onto Me è la candidatura ufficiale di Cipro agli Oscar 2026. Il dramma d'esordio…
C'è un'isola greca fuori stagione, due donne che si ritrovano a fare i conti con…
Il cinema rumeno raggiunge un traguardo storico: la Romania è Country of Focus all'AFM per…
Group 41 è la nuova serie tv true-crime diretta da Derek Tsang sulla prima unità…
Netflix ha ordinato 'Other Worlds: A Stranger Things Adventure', un prequel live-action ambientato negli anni…
Amazon Prime Video lancia il 20 novembre la docuserie su Melania Trump in due parti…