Fuoriclasse 3: anche Barbara Pinaider è presente all’appello

Fuoriclasse 3: le riprese della terza stagione vanno avanti e il cast si fa sempre più definito fra conferme e new entry. New entry è la bella Lavinia Longhi, che con ogni probabilità farà girare la testa a qualche personaggio (un po’ di mistero non guasta…); una conferma è invece l’altrettanto affascinante Matilda Anna Ingrid Lutz, che tornerà a indossare i panni di Barbara Pinaider. Entrata nella seconda stagione, la Pinaider è corteggiatissima dai ragazzi e in perenne scontro con Chiara: cosa succederà in questo terzo capitolo, i loro rapporti miglioreranno oppure diventeranno più roventi?

Nata a Milano nel 1992, Matilda è un’attrice ma anche una modella in ascesa. Suo padre è americano e fa il fotografo, sua madre lavora nel mondo della moda. Matilda ha sempre avuto una grande passione per lo spettacolo e soprattutto per il grande schermo; passione che è rimasta intatta anche quando ha cominciato a calcare le passerelle e prestare il proprio volto per alcuni spot e alcune campagne pubblicitarie. Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel Bel Paese, dunque, Matilda si è trasferita a Los Angeles proprio con l’obiettivo di recitare per mestiere. Ha esordito nel 2012 con il film Il castello di Azzurrina diretto da Giacomo Franciosa, l’anno scorso è stata ingaggiata da Giovanni Veronesi per un piccolo ruolo ne L’ultima ruota del carro.

La popolarità è arrivata proprio grazie a Fuoriclasse e il rinnovo rappresenta di certo un’altra bella occasione. In questo periodo Matilda è anche impegnata sul set di Mi chiamo Maya, opera prima di Tommaso Agnese, insieme a Carlotta Natoli, Valeria Solarino e Laura Adriani.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy