Step Up All In, in anteprima una clip del film con Lorella Boccia [VIDEO]

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli per l’anteprima di Step Up all In, quinto episodio della fortunata saga dedicata alla street dance, dove troveremo per la prima volta tra i protagonisti un’italiana: Lorella Boccia, ex-ballerina di Amici. L’8 agosto sarà possibile, infatti, in alcune selezionate sale italiane assistere alla prima visione del film, la cui uscita ufficiale è prevista per il prossimo 20 agosto. La M2 Pictures ha rilasciato per l’occasione una clip estratta dalla pellicola diretta dalla coreografa e regista Trish Sei.

Nel video che vi mostriamo assistiamo a un’appassionata sfida tra le due crew di ballerini rivali che si affrontano a colpi di coreografie acrobatiche sul quadrilatero di un ring da pugilato. Nel quinto capitolo di Step Up ritroviamo il protagonista Sean Asa (Ryan Guzman) che si è trasferito ormai stabilmente da Miami a Los Angeles per inseguire i suoi sogni e nel tentativo di entrare in un talent show televisivo, forma una nuova crew insieme ad Andie West (Briana Evigan) e all’inseparabile Muso (Adam Sevani).

Nel nuovo episodio ritroviamo alcuni dei personaggi più amati della serie, come i gemelli Santiago (Martin e Facundo Lombard), Jenny Kido (Mari Koda) e Eddy (Misha Gabriel), insieme ad alcuni volti nuovi, tra cui appunto la nostra Lorella Boccia che si prende una bella rivincita nei confronti delle tante critiche ricevute durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi da parte soprattutto della sua insegnante Alessandra Celentano.

Accanto a Lorella, troviamo, in qualità di doppiatore, un altro personaggio noto, ovvero Gué Pequeno dei Club Dogo che presta la voce a Jasper, il capo dei Grim Knights, ovvero i rivali degli Elementricks, il gruppo di Sean, nella versione italiana di quello che è stato annunciato come il capitolo conclusivo della saga.

Photo by M2 Pictures

Impostazioni privacy