“Into The Storm”, il tornado che uccide: dal 27 agosto [TRAILER ITALIANO]

Uno di quei film da vedere ben incollati alla poltrona della sala. Si corre il rischio di essere sbattuti fuori dal cinema. “Into The Storm” è molto più di questo, è un ciclone, anzi, un tornado di proporzioni immani. Calamità catastrofe, tensione: sono le tre coordinate della pellicola che sarà al cinema dal prossimo 27 agosto: la città di Silverton è sotto scacco e sotto vento, la folla cerca rifugio, ma il peggio deve ancora venire. In molti cinema italiani il film diretto da Steven Quale sarà proiettato in anteprima questa sera, 19 agosto.

GUARDA ANCHE: “LIBERACI DAL MALE”, THRILLER CON ERIC BANA

“Into The Storm”, il trailer ufficiale

Un assalto senza precedenti. Di tornadi. Nell’arco di una sola giornata la città di Silvertone è in balia di eventi sovrannaturali: mortali cicloni che devastano qualsiasi cosa capiti loro a tiro, nonostante questo alcuni si dirigono verso il vortice, per testare quanto un cacciatore di tempesta possa spingersi ‘più in là’, più a ridosso del pericolo. Tutto ciò, per ottenere l’immagine di una vita. Da una parte ecco i cacciatori di tempeste professionisti, dall’altra i dilettanti alla ricerca di emozioni forti. Sopra tutti, Madre Natura: mai come questa volta regina degli eventi…

Nelle prime immagini del trailer, vediamo l’inizio di una cerimonia del diploma: brusca l’interruzione, sembra a causa di una pioggia, ma questa si rivelerà presto qualcosa di molto più grande. Quelle gocce sono, in realtà, il primo passo verso il drammatico epilogo, un lunghissimo momento di tempesta senza fine, con tutti gli sfortunati protagonisti che tenteranno man mano di entrare per immortalare questo disastro senza precedenti.

“Into The Storm” già campione d’incassi

Se il buongiorno si vede dal mattino. No, non è facile ironia di carattere climatico. La verità è che “Into The Storm” è riuscito nell’impresa di incassare – nel suo primo week end negli Usa – circa 18 milioni di dollari, cifre considerevoli. Cosa accadrà in Italia? Il vento dei tornadi potrà rinfrescare la mente e la sete di avventura dei nostri spettatori?
“Into The Storm” è un inferno senza fuoco, è vento che sbatte e si abbatte sui corpi degli innocenti di una cittadina di periferia, mietendo case e vittime. Nel cast del film troviamo Richard Armitage nel ruolo di Gary Morris, Sarah Wayne Callis nei panni di Allison Stone, Matt Walsh che interpreta Pete, Jerewmy Sumpter come Jacob, Nathan Kress e Kyle Davis.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy