Comportamenti molto cattivi con Selena Gomez, i primi 5 minuti in anteprima su Mtv

I fan di Selena Gomez saranno molto felici di sapere che oggi, domenica 31 agosto, su Mtv (canale 8 del Digitale Terrestre e canale 121 di Sky) alle ore 21.10 verranno trasmessi in anteprima i primi 5 minuti del film Comportamenti molto cattivi (Behaving badly il titolo originale) che invece arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 settembre. La pellicola è già uscita Oltreoceano, portando a casa però un deludente uno 0 per cento di consensi nella percentuale ricavata dalla media delle recensioni pubblicate. Insomma, un vero flop. Come verrà accolta la pellicola nel nostro Paese?

Si tratta della trasposizione cinematografica del romanzo di Ric Browde del 2000 dal titolo While I’m Dead… Feed The Dog (inizialmente infatti la commedia avrebbe dovuto avere il titolo Feed the Dog, cambiato poi in Parental Guidance Suggested, sino a quello attuale) che ricostruisce la vera storia di Rick Stevens (interpretato da Nat Wolff) e del percorso che ha fatto per riuscire a diventare un famoso produttore musicale. Il film – girato in soli venti giorni nel 2012 presso la John Burrought Middle School in California – inizia con il biglietto che il protagonista riceve dalla mamma prima che quest’ultima tenti di suicidarsi: “Mentre sono morta, dai da mangiare al cane” (riprendendo il titolo del libro).

Rick è un ragazzo introverso e proprio per questo motivo non ha mai avuto una fidanzata: in compenso però è follemente innamorato della sua compagna di classe Nina Pennington (la Gomez) e per lei farebbe anche delle follie. Fin dove si spingerà per conquistarla? Un lungometraggio ricco di imprevisti e colpi di scena: tra gli special guest figura il cantante Justin Bieber, che proprio da pochi giorni è tornato insieme a Selena (leggi tutto su Velvet Gossip).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy