Le mani dentro la città 2: Simona Cavallari e Giuseppe Zeno confermati

E pensare che lo scorso aprile qualcuno aveva messo in giro la voce che non sarebbe stata fatta una seconda stagione de Le mani dentro la città. Invece no. Giovedì 18 settembre durante la conferenza stampa della TaoDue in occasione dell’ottava stagione del Roma Fiction Fest presso l’Auditorium Parco della Musica, Pietro Valsecchi ha confermato che a breve partiranno le nuove riprese. Saranno sei puntate (come la prima serie) scritte da Barbara Petronio, Daniele Cesarano, Claudio Fava ed Ezio Abbate.

I protagonisti saranno sempre Giuseppe Zeno e Simona Cavallari insieme a Marco Rossetti: continuano gli scontri tra la famiglia della ‘ndrangheta Marruso che vuole impadronirsi di Milano e la polizia guidata dal commissario Viola Mantovani (la Cavallari) e Michele Benevento (Zeno). E non è finita qui, perché ci sarà anche una guerra furiosa proprio all’interno della famiglia per conquistare il potere assoluto. Certamente la fiction non ha avuto lo stesso successo di Squadra Antimafia, ma il pubblico è molto affezionato a Simona e Giuseppe che su Facebook contano rispettivamente ottantacinquemila e centoventicinquemila iscritti.

Nell’ultima puntata abbiamo visto la morte del boss Don Carmine (Andrea Tidona) ed anche l’arresto del figlio Pinuccio (Rossetti), che però non ha cambiato assolutamente la situazione, visto che ora in città c’è un nuovo capo. E’ Fulvio (Giulio Beranek), ovvero l’altro figlio di Carmine che, appena eletto, ha deciso di uccidere la sorella Maria (Daniela Marra, sul set della settima stagione di Sam), rea di aver tradito la famiglia, raccontando i loro segreti agli agenti. Siamo sicuri che Fulvio resterà al potere? O magari Pinuccio riuscirà ad uscire di prigione e prendere il posto del fratello? I fan della serie saranno felici di sapere che presto (sicuramente nella prossima stagione) queste domande avranno finalmente una risposta.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy