Categorie: Coming Soon

Good People con James Franco e Kate Hudson: dal 2 ottobre al cinema

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 2 ottobre Good People, film diretto dal danese Henrik Ruben Genz (al suo esordio con un progetto interamente in lingua inglese), prodotto dalla Millennium Film e con protagonisti James Franco, Kate Hudson, Omar Sy e Tom Wilkinson. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Marcus Sakey arrivato in Italia nel 2009 con il titolo Brava gente: Tom (Franco) e Anna Reed (la Hudson, scelta al posto di Jessica Chastain che ha dovuto rinunciare a causa di altri impegni lavorativi presi in precedenza) si indebitano fino al collo per riuscire a ristrutturare la casa di famiglia di lei a Londra.

Il sogno di avere un’abitazione tutta loro dove costruire una famiglia sembra impossibile. Un giorno però la coppia scopre che il vicino di casa è stato assassinato, lasciando la bellezza di 400mila dollari in un nascondiglio. A questo punto il piano da seguire è davvero semplice: i due prenderanno il denaro e lo utilizzeranno per saldare i loro debiti. In realtà non è poi così facile. Infatti si trovano presto a fare i conti con un nemico, ovvero il ladro che ha rubato quei soldi e vuole ciò che gli spetta. Quando Tom e Anna si appropriano del bottino, vengono bersagliati senza scrupoli. Sono numerose le scene forti presenti nella pellicola, tanto che in America il lungometraggio è stato vietato ai minori di diciotto anni non accompagnati da adulti per la presenza di “violenza sanguinosa e linguaggio non adatto”.

Questa non è l’unica occasione per vedere Franco sul grande schermo: entro la fine dell’anno uscirà The Interview di e con Seth Rogen. In questi mesi poi l’attore è sul set di Zeroville, sulla Hollywood degli anni Sessanta: il copione richiede che James abbia la testa rasata e tatuata, così lo scorso 5 settembre si è presentato alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia (per presentare fuori concorso la sua ultima fatica da regista, L’urlo e il furore) con questo look che ha davvero stupito tutti.

Foto by Twitter

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025