Now you see me 2: anche Daniel Radcliffe nel cast

Now You See Me – I maghi del crimine, uscito nel luglio del 2013, è stato un vero e proprio successo con ben 350 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Proprio per questo motivo la Lionsgate ha deciso di realizzare un sequel che prevede il ritorno del cast originale, ovvero Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco e Isla Fisher, Michael Caine, Mark Ruffalo, Melanie Laurent, Morgan Freeman, ma con una new entry: Daniel Radcliffe. Il protagonista di Harry Potter è perfetto per questa pellicola, visto che è la storia di una banda di maghi-rapinatori al servizio di un misterioso burattinaio che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Un moderno Robin Hood con le potenzialità di David Copperfield.

La banda è composta da un prestigiatore, un mentalista, un’escapista ed un borseggiatore: invece che personaggio toccherà a Radcliffe? Sarà il figlio di Michael Caine: lo ha rivelato proprio quest’ultimo. “A dicembre girerò a Londra il sequel di Now You See Me e lì sarò il padre di Harry Potter. Pensò che sarà divertente: io e Daniel Radcliffe come padre e figlio”. Al posto di Louis Leterrier alla regia ci sarà Jon M. Chu, già dietro la macchina da presa per Step Up 3D, ma della trama non si sa ancora nulla (la data d’uscita nei cinema americani però è già prevista per il 10 giugno 2016).

Dove eravamo rimasti? I quattro vengono finanziati dal miliardario arrogante Arthur Tressler, il quale mette in piedi spettacoli pirotecnici ai quattro angoli del mondo che puntualmente si trasformano in rapine. L’Fbi non riesce a capire come funziona il trucco, ma la polizia ha come asso nella manica Thaddeus Bradley, vecchia volpe dello showbiz specializzata nello smascherare i ciarlatani. Questa volta vedremo la banda fuori dal palcoscenico?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy