Robin Williams torna sul grande schermo: il trailer di A merry friggin’ Christmas

Non c’è stato alcun miracolo per Robin Williams. Nessun miracolo l’ha salvato dalla profonda depressione di cui era vittima da tanto, troppo tempo, e che l’ha spinto a togliersi la vita lo scorso agosto. Ma Williams era un attore. E gli attori, come del resto tutti i grandi e veri artisti, in qualche modo sono eterni. Possiamo ritrovarli, rivederli, sempre. E allora ecco che è stato pubblicato online il trailer di A merry friggin’ Christmas, uno dei suoi ultimi film, in cui recita insieme a Clarke Duke, Lauren Graham e Oliver Platt. Un film natalizio in cui il miracolo, invece, può accadere eccome.

La regia è di Tristram Shapeero, il racconto ruota intorno a Boyd Mitchler (Joel McHale) e sua moglie Luann (Lauren Graham), che decidono di trascorrere il Natale insieme al padre di lui (un tipo decisamente scontroso e bizzarro, interpretato appunto da Williams) e al resto della famiglia. Una famiglia a dir poco sui generis, scossa da mille inquietudini e priva di qualsiasi equilibrio. Quando si accorge di aver dimenticato tutti i regali a casa, Boyd si mette in viaggio con il padre e il fratello nel tentativo di recuperarli prima che arrivi l’alba. Tentativo che, naturalmente, si tradurrà in una serie di rocambolesche avventure. E non mancherà Babbo Natale, eh, anche se pure lui ha un aspetto alquanto improbabile.

A merry friggin’ Christmas arriverà nelle sale cinematografiche a novembre, ma non è l’ultima pellicola con il compianto e indimenticabile attore americano (che aveva 63 anni). Nei prossimi mesi, infatti, usciranno anche Una notte al museo 3, The angriest man in Brooklyn, The face of love e Boulevard. Sono ben cinque titoli in tutto.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy