Che Dio ci aiuti 3: Dario fa ancora il doppio gioco

Ieri, giovedì 6 novembre, è andata in onda su Rai Uno la settima puntata di Che Dio ci aiuti 3 che ha totalizzato 6.491.000 spettatori pari al 22.62 per cento nel primo episodio e 6.104.000 spettatori pari al 25.47 per cento nel secondo. Guido (Lino Guanciale) e Azzurra (Francesca Chillemi) si sono lasciati, ma hanno subito trovato un’altra persona: lui sta con Rosa (Neva Leoni), sorellastra di Azzurra (anche se le due non lo sanno), e lei con Dario (Tommaso Ramenghi), figliastro di Achille Gentileschi (Ivano Marescotti), nonché nonno di Davide (Cesare Kristen Favoino). Nina (Laura Glavan) inizia una nuova vita con il collega Gregorio (Davide Silvestri), anche se lui sembra sempre più preoccupato per i suoi alunni. Margherita (Miriam Dalmazio) invece prova a superare la morte di Emilio (Ludovico Fremont).

Si trasferisce così in un altro ospedale, nel quale conosce Carlo (Andrès Gil), un dottore che si contende insieme a lei il posto di ricercatore. Inizialmente i due hanno degli scontri, poi piano piano iniziano ad andare d’accordo. Anche Azzurra e Rosa si avvicinano, anche se sono ancora entrambe gelose l’una dell’altra. La prima però fa un passo importante: accetta di andare a convivere con Dario, scatenando le ire di suor Costanza (Valeria Fabrizi) che addirittura non le rivolge più la parola. Saranno Margherita e Nina a convincere la ragazza a tornare a casa dopo un litigio con il fidanzato, per la gioia di tutti e soprattutto di Guido che capisce di essere ancora innamorato di lei.

Azzurra però poi fa pace con lui e addirittura decidono di sposarsi: lei va anche a lavorare nell’azienda, ma quando capisce che Dario la tiene lì solo per farla stare lontana dalla sua famiglia e non per la sua bravura sul lavoro, si arrabbia molto e lo lascia definitivamente. Intanto in convento arriva anche Carlo, dopo aver lasciato la compagna Ginevra, la quale però tenta il suicidio. In realtà non è colpa del dottore, ma solamente di se stessa che non riesce a dire alla madre di non essere riuscita a laurearsi. Fortunatamente suor Angela (Elena Sofia Ricci) convince la ragazza a dire la verità e tutto si conclude per il meglio. L’ottava puntata della fiction andrà in onda giovedì 13 ottobre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy