Categorie: Serie Tv e Fiction

Una grande famiglia 3: ultimo ciak a Lecco

Sono terminate le riprese di Una grande famiglia 3, fiction di successo di Rai Uno tanto amata dal pubblico. In realtà dopo l’ultimo ciak a Lecco ci saranno ancora alcune riprese di interni a Roma, ma si tratta solo di poche scene. Secondo quanto riporta il sito LeccoNotizie il sindaco della città Virginio Brivio accompagnato dall’assessore al turismo del Comune Armando Volontè ha salutato parte del cast (alcuni attori erano già rientrati nella Capitale) per queste sei settimane di lavoro intenso. Dopo l’ultimo ciak delle sequenze romane, si passa al montaggio e quindi a breve si saprà anche il periodo preciso di messa in onda della fiction.

Ma cosa accadrà in questa nuova stagione? Ci sarà come new entry Isabella Ferrari che sarà la madre della misteriosa bambina che telefona a casa Rengoni e chiama la Sandrelli nonna: probabilmente sarà la figlia di Edoardo (Alessandro Gassman), anche se la conferma ancora non c’è. Poi Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) si trasferiranno a Los Angeles e quindi saranno meno presenti durante il corso delle puntate.

Raoul (Giorgio Marchesi) e Chiara (Stefania Rocca) aspettano un bambino, anche se sembra che lei non riuscirà a portare a termine la gravidanza. Per questo motivo i due si separeranno per un certo periodo di tempo e alla fine riusciranno a ritrovare l’intesa di un tempo. La new entry Giampaolo Morelli vestirà i panni del nuovo capo contabile della Rengoni che s’innamorerà del personaggio interpretato dalla Ferrari, anche se lei non sembra ricambiare questo sentimento. Al momento non si hanno maggiori informazioni riguardo gli intrecci, ma sicuramente a breve ne arriveranno molti attraverso le pagine fan su Facebook.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Alberto Barbera su Venezia 83: “Ai giovani interessa il cinema, i numeri lo provano”

La mostra cinema Venezia 2026 sfata il mito che i giovani non amano il cinema.…

17 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Nessun dolore, Gianni Amelio a Venezia 83: Alessandro Borghi e l’indifferenza impossibile

Gianni Amelio presenta Nessun dolore fuori concorso a Venezia 83 con Alessandro Borghi. Un film…

17 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Bucking Fastards, Werner Herzog a Venezia 83: le sorelle Mara e l’esclusione dell’originalità

Werner Herzog torna alla fiction con Bucking Fastard in concorso a Venezia 83: Kate e…

17 Settembre 2026
  • Eventi

Alice nella città 2026: Wildwood di Travis Knight apre il festival il 14 ottobre

La 24a edizione del festival romano si inaugura con l'animazione LAIKA di Travis Knight. Wildwood…

17 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

‘Balcanica’ di Nicola Sorcinelli: l’opera prima italiana in concorso alle Giornate degli Autori di Venezia 83

Unico film italiano in gara, l'esordio di Sorcinelli incrocia i destini di una dottoressa italiana…

11 Settembre 2026
  • Coming Soon

Wim Wenders torna alla 3D con From Inside Out: il documentario su Peter Zumthor

Wim Wenders realizza un documentario architettura 3D su Peter Zumthor, vincitore del Pritzker Prize. Un…

10 Settembre 2026