Ghostbusters 3: anche Jennifer Lawrence nel cast

Con il passare dei giorni continuano ad arrivare notizie riguardo il terzo capitolo di Ghostbusters: quello che è certo è che dietro la macchina da presa ci sarà Paul Feig (Le amiche della sposa) e che nel cast potrebbe figurare Rebel Wilson (Pain & Gain – Muscoli e denaro, Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone). E non solo. Indiscrezione delle ultime ore è che tra gli attori protagonisti del reboot potrebbe esserci anche Jennifer Lawrence. A confermare l’indiscrezione è lei stessa attraverso un’intervista su Mtv: la star di Hunger Games ha confidato di aver già parlato con il regista riguardo questo progetto.

Lei è rimasta più vaga, al contrario della Wilson che ha ammesso senza problemi: “Lo farei anche gratis, devo essere sincera. Forse non è la cosa più saggia dichiararlo, ma è la verità”. Le due attrici saranno davvero nel film? La pellicola originale (il cult diretto da Ivan Reitman che ha compiuto trent’anni proprio nel 2014) è uno delle più popolari di sempre: è arrivato ad un incasso totale di oltre quattrocento milioni di dollari e anche la colonna sonora ha riscosso un riscontro incredibile: basti pensare che il singolo firmato da Ray Parker Jr è entrato nelle classifiche di mezzo mondo, rimanendo per tre settimane in cima alle chart americane.

A breve l’attrice dovrebbe essere anche sul set di un altro film, Joy, biopic dedicato a Joy Mangano (l’inventrice della Miracle Pop) insieme a Bradley Cooper (con il quale ha già recitato in Il lato positivo, American Hustle e Una folla passione). “Dovremo prendere qualche rischio – ha dichiarato il regista David O. Russell a riguardo – che non abbiamo preso prima, sia dal punto di vista narrativo che registico. Mi piacerebbe molto che De Niro prendesse parte al progetto e naturalmente cerco sempre di creare un ruolo per Bradley Cooper”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy