I Cavalieri dello zodiaco, dall’8 gennaio al cinema. Trailer

L’1 gennaio 2014 sbarcò nelle sale italiane Capitan Harlock, ricevendo un’accoglienza che si tradusse in ottimi risultati al botteghino. L’8 gennaio 2015 arriverà invece il lungometraggio animato I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del Grande Tempio, diretto da Keiichi Sato e presentato in anteprima ai primi di novembre a Lucca Comics & Games, con cui la Key Films spera di replicare il successo. E’ la prima volta, tra l’altro, che la celebre saga dell’animazione anni Ottanta arriva sul grande schermo in CGI: sarà un ulteriore piacere per gustarsi le avventure di Pegasus, Sirio, Crystal, Andromeda e Phoenix, pronti a tutto per difendere Lady Isabel dal Grande Sacerdote e dai suoi fedelissimi Cavalieri d’Oro. Ecco il primo poster:

Cavalieri dello zodiaco poster

Fin dai tempi del Mito – è scritto nella sinossi ufficiale – i Cavalieri dello Zodiaco sono i paladini della speranza, sempre pronti a intervenire ogni volta che il Male minaccia il mondo. Molti anni dopo la Guerra Sacra che si è combattuta nel Grande Tempio, la vita della giovane Isabel di Thule scorre tranquilla, finché un giorno la ragazza non scopre la sua vera identità. Vittima di un agguato omicida, viene salvata da un Cavaliere di Bronzo, un ragazzo di nome Pegasus“. Dopo questo drammatico episodio Isabel intraprende un cammino per accettare il proprio destino e la sua missione, anche se il prezzo da pagare è notevole. Decide di recarsi con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo presso il Grande tempio, “dove da 16 anni viene venerata una falsa Atena“; là i Cavalieri dello Zodiaco “affronteranno colui che si fregia del titolo di Grande Sacerdote e i suoi seguaci, ingaggiando una fiera, e a tratti disperata, battaglia contro i Cavalieri più nobili e potenti: i leggendari Cavalieri d’Oro!“.

I fan possono ingannare l’attesa grazie al sito ufficiale del film, che sarà operativo da venerdì 19 dicembre e che offrirà una serie di informazioni e curiosità. Ed ecco anche il primo trailer ufficiale:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy