Un passo dal cielo 3: Giorgio perde il lavoro

Oggi, giovedì 15 gennaio, andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata della fiction Un passo dal cielo 3: siamo tornati a seguire le vicende di Pietro (Terence Hill) che dopo aver salvato Natasha (Caterina Shula) dal giro della prostituzione, deve ancora aiutare la ragazza. Il figlio Eugenj non è morto come credeva, ma è stato adottato illegalmente e per questo motivo vuole ritrovarlo. Lei scappa e allora Pietro e Vincenzo (Enrico Ianniello) si mettono sulle sue tracce. Quando trovano Natasha e il bambino, devono lottare contro alcuni malviventi: uno di loro riesce a portar via il piccolo, mentre Pietro spara ad un altro per fermarlo. L’uomo muore e per questo motivo il capo forestale viene indagato per omicidio colposo (nonché sospeso dal servizio).

Intanto a San Candido arriva Eva (Rocio Munoz Morales), una modella dalle origini spagnole che è costretta ai servizi sociali a causa di una condanna per evasione fiscale. Nappi resta affascinato dalla ragazza, anche perché è ormai single dopo l’abbandono definitivo di Silvia (Gaia Bermani Amaral). Nel frattempo la figlia Chiara (Claudia Gaffuri) decide di sposarsi con Giorgio (Gabriele Rossi), ma non sa come dirlo al padre che ha paura che nessun ragazzo possa resistere al suo fianco. Tutto sembra filare liscio fin quando non inizia a lavorare come aiuto cuoco in un ristorante guidato da Karl Reuter (Giovanni Scifoni), chef rubacuori che cerca di conquistare anche lei.

Tra le new entry figura Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi), un nuovo forestale dall’aria misteriosa che aiuterà Pietro in qualsiasi modo. Nella nuova puntata vedremo quest’ultimo aiutare due bambini convinti di aver ucciso un uomo per sbaglio, indagare sulla morte (accidentale?) di un campione della disciplina di free climbing e tornare sulle tracce della donna che ha rapito Eugenij. Giorgio invece vivrà un periodo sfortunato: perderà infatti il lavoro per difendere una ragazza delle pulizie beccata a rubare in hotel.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy