Dal 5 febbraio: “Non c’è 2 senza te”, “Jupiter – Il destino dell’Universo”, “The Iceman”…

Tra i film più attesi di questo weekend c’è sicuramente Non c’è 2 senza te (guarda il trailer ufficiale) di Massimo Cappelli con Fabio Troiano (anche co-sceneggiatore), Belen Rodriguez, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino. Moreno (interpretato da Troiano) ed Alfonso (Abbrescia) sono una coppia gay molto felice, fin quando il primo non incontra la bellissima Laura (la Rodriguez) e ne resta folgorato. E’ l’inizio della fine. Almeno per Alfonso. Come andrà a finire? Tra gli italiani c’è anche Leoni (guarda il trailer ufficiale), commedia diretta da Pietro Parolin e con protagonista Neri Marcorè: Gualtiero Cecchin è un ricco caduto in disgrazia che deve riprendere in mano la sua vita anche se non ha mai avuto problemi con i soldi.

Jupiter – Il destino dell’Universo (leggi la recensione di Velvet Cinema) il nuovo film diretto dai fratelli Andy e Lana Wachowski (i creatori della famosa saga di Matrix) con protagonista l’affascinante Mila Kunis. Un sci-fi pieno di effetti speciali che stupiranno sicuramente tutto il pubblico. C’è poi Birdman (leggi la trama su Velvet Cinema), pellicola diretta, co-scritta e co-prodotta da Alejandro González Iñárritu ed interpretata da Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton ed Emma Stone, che ha ben nove nomination ai prossimi Oscar, senza contare le 7 ai Golden Globe.

Non sposate le mie figlie! di Philippe de Chauveron e con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau è una commedia francese che ironizza sul razzismo, le religioni e le differenze. Una coppia borghese e cattolica ha quattro figlie, tre delle quali sposate con un ebreo, un arabo e un asiatico. I due pregano giorno e notte per l’ultima perché possa sposare un cristiano: il loro desiderio verrà esaudito? The Iceman è invece un gangster movie poco diretto da Ariel Vromen con un cast d’eccezione composto da Michael Shannon, Winona Ryder, James Franco, Ray Liotta, Chris Evans; infine Mune – Il guardiano della luna è un film d’animazione di Alexandre Heboyan che parla degli equilibri della natura.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy