La risposta è nelle stelle: il trailer del film tratto dal bestseller di Sparks

Per vederlo nelle sale nostrane dovremmo aspettare fino al prossimo 11 giugno (in America, invece, dovrebbe uscire il 10 aprile) ma, almeno per il momento, possiamo deliziarci con il trailer italiano del film La risposta è nelle stelle, intenso dramma sentimentale diretto da George Tillman Jr. e tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Nicholas Sparks. Protagonisti della pellicola sono Scott Eastwood (figlio dell’attore e regista Clint e di Jacelyn Reeves) e Britt Robertson, nota soprattutto per il suo ruolo di Lux Cassidy nella serie tv Life Unexpected e, con loro, ci sono anche Jack Huston e Oona Chaplin.

La risposta è nelle stelle racconta la relazione tra Luke, un ex campione di rodeo che vuole a tutti i costi tornare a gareggiare e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell’arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono nell’anziano Ira, il cui ricordo della decennale storia d’amore con l’adorata moglie, scuoterà profondamente la giovane coppia. Il film, dunque, mette a confronto due generazioni ed esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore.

TRAILER UFFICIALE DE LA SCELTA CON AMBRA ANGIOLINI E RAOUL BOVA

Il libro da cui è tratta la pellicola è solo l’ultimo dei bestseller scritti da Sparks e che sono stati poi adattati per il grande schermo. Tra i più noti ci sono Le parole che non ti ho detto con protagonisti Kevin Costner e Robin Wright Penn (il film è uscito nel 1999 e ha incassato di 118,880,016 milioni di dollari), I passi dell’amore, con Shane West e Mandy Moore e Le pagine della nostra vita, con Ryan Gosling e Rachel McAdams. Nel 2016 dovrebbe uscire anche The Choice (La scelta), adattamento cinematografico del libro omonimo pubblicato nel 2007.

Foto by YouTube

Impostazioni privacy