Prende il via questa sera, venerdì 20 marzo, su Canale 5 la fiction Le tre rose di Eva prodotta da Endemol Italia per Mediaset. Quattordici nuove puntate interpretate da Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Luca Ward, Luca Capuano, Giorgia Wurth e Karin Proia. Tra le new entry Alessandro Tersigni (leggi l’intervista ad Alessandro Tersigni su Velvet Cinema), mentre la regia è affidata ancora una volta a Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi.
Sono trascorsi tre anni da quando Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), pur nella consapevolezza di amarsi, si sono detti addio. Lei, insieme alla piccola Eva, ha iniziato una nuova vita lontano da Villalba, con la sua nuova identità: non è una Taviani, ma la figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) e Rosa Gori, uccisa per mano di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), ed è la sola e unica erede di Pietrarossa. Ci sono però ancora molti aspetti del suo passato, soprattutto legati alla madre, che Aurora non riesce a capire, ed è decisa più che mai a scoprirli.
Alessandro, dal canto suo, ha deciso di ripartire da zero ricostruendo a Villalba una tenuta abbandonata, la Rupe, nel tentativo di riconquistare così anche la fiducia e l’amore di Aurora. E per mantenere vivo il legame le scrive una lettera al giorno in cui le racconta dei suoi progetti di vita. Aurora, però, non sembra essere colpita da questo gesto di fedeltà, anche perché è troppo presa dalle sue indagini. Ma la ricerca della verità si rivela per lei un percorso rischioso e pieno di insidie. Tanto che, tornata a Villalba seguendo una pista sulle sue vere origini, Aurora scompare improvvisamente e di lei si perde ogni traccia.
Foto by Ufficio Stampa
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…