Forever Young, Teo Teocoli maratoneta per il nuovo film di Fausto Brizzi

Le riprese del nuovo film di Fausto Brizzi dal titolo Forever Young inizieranno il prossimo giugno, ma qualche scena verrà girata anche oggi, domenica 22 marzo, in occasione della Maratona di Roma. A vestire i panni di un maratoneta è Teo Teocoli (e non Fabrizio Bentivoglio come hanno riportato erroneamente diversi quotidiani) e quindi l’attore stamattina è partito da via dei Fori Imperiali insieme a tutti gli altri partecipanti. Cosa accadrà durante la sua corsa? Sicuramente sarà una prova molto dura, visto che nella Capitale continua a piovere da ore e fa molto freddo. Molto probabilmente arriverà qualcuno a rovinargli la marcia.

Della pellicola – scritta dallo stesso Brizzi con Marco Martani ed Edoardo Falcone (che debutterà a breve come regista di Se Dio Vuole), prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside e distribuita da Medusa Film – si sa davvero poco. Per quanto riguarda il cast uno degli attori confermati (secondo riporta Askanews) è Stefano Fresi (attualmente al cinema con La prima volta di mia figlia di Riccardo Rossi e con Noi e la Giulia di Edoardo Leo). L’uscita è prevista per i primi mesi del 2016. Si tratta di “una satira di costume – ha dichiarato il regista durante la presentazione del suo ultimo romanzo Se mi vuoi bene – una commedia corale, una presa in giro della categoria dei finti giovani, sessantenni e settantenni che fanno ancora le cose da trentenni, vanno a ballare e si fissano con lo sport“.

E’ un film dedicato al fenomeno contemporaneo dei “giovani senza età”: ormai ci troviamo in un mondo in cui non esistono più i nonni, le zie, le mamme e al contrario abbondano i Peter Pan, le Milf e le Cougar. Queste persone hanno in comune un sogno, ovvero proprio quello dell’eterna giovinezza che suggerisce il titolo, che inseguono in ogni modo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy