Categorie: Serie Tv e Fiction

Un medico in famiglia 10, Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi lasciano la serie

Inizieranno il prossimo luglio le riprese della decima stagione di Un medico in famiglia: fra nuovi arrivi e ritorni c’è poco spazio a casa Martini. Chi si farà da parte? A quanto pare usciranno di scena di Margot Sikabonyi e di Giorgio Marchesi, rispettivamente nei panni di Maria Martini e di Marco Levi. Della loro assenza di parla da mesi, ma fino ad oggi si trattava solo di indiscrezioni. Secondo quanto riportato dal settimanale Sorrisi e Canzoni Tv invece pare esserci la conferma. Non rivedremo la tanto amata coppia nelle puntate inedite: nell’ultimo episodio della nona stagione Marco e Maria (in attesa di due gemelli) hanno annunciato il trasferimento insieme ai figli a Torino e quindi resteranno nel capoluogo piemontese per lavoro.

Come reagiranno i fan della fiction? Eppure i due attori avevano già lanciato qualche segnale mesi fa: “Vi dico sinceramente che devo ancora capire cosa succederà, troppo presto anche solo per pensarci“, ha scritto lui nella sua pagina ufficiale di Facebook; “In Canada è tutto possibile. Le cose si possono fare e il talento viene riconosciuto. Oramai ci penso sempre più spesso ad andare via e stavolta sarà per sempre“, ha dichiarato invece lei attraverso un’intervista a Gay.tv riguardo il suo ipotetico trasferimento a Vancouver.

E’ confermata invece la presenza di Flavio Parenti (Lorenzo Martini), Valentina Corti (Sara Levi), Edoardo Purgatori (Emiliano, nonostante tutti i giornali continuino a scrivere il contrario), Eleonora Cadeddu (Annuccia), Riccardo Alemanni (Tommy), Bobò (Gabriele Paoloni) ed Elena (Domiziana Giovinazzo). Gradito ritorno sarà quello di Giulio Scarpati nelle vesti dello storico Lele Martini, personaggio interpretato per la prima volta nel lontano 1998. Con lui quindi rientreranno anche la moglie Bianca (Francesca Cavallin) e il piccolo Carlo? Sembra strano il contrario, quindi non resta che aspettare maggiori informazioni. Il primo ciak è vicino: a breve tutto sarà più chiaro.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025