Categorie: Serie Tv e Fiction

Le tre rose di Eva 3: Sara e Matteo guidano una rivolta contro Camerana

Va in onda questa sera, alle 21.15 su Canale 5, la quinta puntata de Le tre rose di Eva 3 (qui il riassunto della quarta puntata) la fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. I piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara (Martina Pinto) e Matteo (Rocco Giusti), si ribellano per la prima volta ai soprusi di Ruggero Camerana (Luca Ward) e decidono di fondare un Consorzio.

L’energia e il coraggio di Sara per la difesa delle terre preoccupa molto Camerana, che decide così di chiedere ad Alessandro di consegnargli il raccolto di uva per ripagare i danni fatti da Matteo, arrabbiato per ciò che era successo a Elena (Licia Nunez), al suo vino migliore. Fino a quel momento non aveva voluto farlo per rispetto del legame di Alessandro con sua figlia Aurora (Anna Safroncik), ma adesso, dice, non può più farne a meno. Alessandro è costretto ad assecondarlo, ma poi si unisce alla rivolta e riesce a convincere il vescovo (Franco Castellano) a donare i vigneti del convento al Consorzio di cui ormai fa parte. Alessandro, però, deve anche occuparsi dei problemi che affliggono Aurora da quando Davide (Andrea Pittorino), il bambino che hanno in affidamento, vive con loro a Pietrarossa. In casa iniziano ad avvenire episodi strani e Aurora sente che le sta capitando qualcosa a cui non sa dare un nome.

Gli incubi di Aurora sono all’ordine del giorno, e mettono a dura prova l’amore tra lei e Alessandro anche se, nonostante questo, lui continua a starle vicino. Nel frattempo, Edoardo (Luca Capuano) deve affrontare dei pericoli sempre crescenti che gli fanno capire che sia la sua vita che quella di Isabella (Sara Zanier) sono in pericolo. Dapprima viene rinchiuso in una bara e quasi seppellito vivo. Solo dopo il pericolo scampato, Isabella gli mostra una foto misteriosa ed Edoardo ne rimane sconvolto: la rivelazione, infatti, mette in discussione di nuovo la sua innocenza, potrebbe avere ucciso davvero? Le tensioni accumulate e i vari conflitti esplodono in un assalto finale contro Ruggero Camerana: qualcuno gli spara e lo colpisce.

Foto Reti in Rete

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025