Categorie: Serie Tv e Fiction

Le tre rose di Eva 3: tutto è pronto per il matrimonio di Tessa

Va in onda questa sera, alle 21.15 su Canale 5, il settimo appuntamento con Le tre rose di Eva 3 (qui il riassunto del sesto) la fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Nella puntata precedente, Ruggero Camerana (Luca Ward) ha chiesto a Tessa (Giorgia Wurth) di sposarlo. Nel frattempo, Edoardo (Luca Capuano), che è stato ingannato da Maniero (Tommaso Ragno), viene sorpreso dai carabinieri accanto al cadavere di Clara, la spogliarellista che stava cercando per avere più notizie sul suo passato. Per questo ritorna prepotentemente sospettato anche del rapimento subito da Aurora (Anna Safroncik).

Intanto, tutto è pronto per matrimonio di Tessa e Ruggero. La notte prima della cerimonia, lei si trasferisce a Pietrarossa da Aurora che, al contrario di Marzia (Karin Proia), ha benedetto da subito l’unione tra suo padre e sua sorella. Ma lo sposo non si trova e non si sa dove sia. Cambia scena: Ruggero è in piedi di fronte a Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani). Lui gli punta una pistola dritto al cuore, vorrebbe sparare alla donna che gli ha rovinato la vita, ma sa anche che così potrebbe mettere in serio pericolo il suo futuro. Tessa, infatti, è già in chiesa che lo attende ansiosa, senza sapere che fine abbia fatto o perché sia in così clamoroso ritardo.

Nel corso della notte, invece, Alessandro (Roberto Farnesi) vede Davide (Andrea Pittorino) allontanarsi dalla sua camera e dirigesi nel buio verso la casetta sull’albero: così lo insegue, vuole capire cose stia architettando il ragazzino. Nel mentre, Aurora e la piccola Eva (Giulia Baccini) si rifugiano sul tetto, per sfuggire ai trucchi che sta mettendo in scena lo psichiatra, sempre più deciso a far perdere la testa alla donna.

Foto by Reti in Rete

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Falling House, Mohsen Gharei a Venezia 83: la violenza patriarcale in una prigione domestica

Falling House di Mohsen Gharei alla Mostra di Venezia 83 trasforma la casa in prigione…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Victor Kossakovsky e il documentario sensoriale: Holy Wood Dust a Venezia 83

Victor Kossakovsky presenta Holy Wood Dust a Venezia 83, un documentario sensoriale sulle piante che…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

George Clooney Leone d’oro alla carriera: “Ho smesso di fare il regista”

George Clooney riceve il Leone d'oro alla carriera alla 83ª Mostra di Venezia 2026. L'attore…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Alberto Barbera su Venezia 83: “Ai giovani interessa il cinema, i numeri lo provano”

La mostra cinema Venezia 2026 sfata il mito che i giovani non amano il cinema.…

17 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Nessun dolore, Gianni Amelio a Venezia 83: Alessandro Borghi e l’indifferenza impossibile

Gianni Amelio presenta Nessun dolore fuori concorso a Venezia 83 con Alessandro Borghi. Un film…

17 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Bucking Fastards, Werner Herzog a Venezia 83: le sorelle Mara e l’esclusione dell’originalità

Werner Herzog torna alla fiction con Bucking Fastard in concorso a Venezia 83: Kate e…

17 Settembre 2026