The Brink: Jack Black e Tim Robbins fanno il verso a House of Cards

Capovolgimenti politici, lotte di potere e intrighi internazionali. No, non stiamo parlando di House of Cards, ma della nuova serie comedy The Brink, che prenderà il via il prossimo 21 giugno sugli schermi di Hbo. Il telefilm, firmato dai fratelli Roberto e Kim Benabib, ha come protagonista la strana coppia formata dal Premio Oscar Tim Robbins e dall’istrionico Jack Black. Il primo veste i panni del Segretario di Stato degli Stati Uniti Walter Larson, mentre il secondo presta il volto ad Alex Talbot, un addetto del Foreign Office del Governo americano. Risate assicurate, ma anche momenti per riflettere in questa produzione sui cui punta molto la Hbo.

La serie è stata concepita per incentrarsi su una diversa minaccia globale ad ogni stagione, e nel primo ciclo di puntate i due protagonisti sono impegnati a fronteggiare una crisi in Pakistan. Il cast principale vede la presenza di Jaimie Alexander, prossimamente nella serie Blindspot nonché la Lady Sif della saga cinematografica di Thor (vista nello stesso ruolo anche in Agent of the Shield), che veste gli abiti della militare Gail Sweet, Carla Gugino (ora nelle sale con il kolossal San Andreas) è la moglie di Robbins, mentre Pablo Schrieber (giunto alla notorietà per il ruolo di George Mendez in Orange Is The New Black) interpreta un pilota della marina americana.

Il regista del telefilm, articolato su episodi da mezz’ora l’uno, è Jay Roach, che esordisce sul piccolo schermo dopo aver lavorato ai film delle serie di Austin Powers e Ti presento i miei. L’intero cast è stato protagonista di una serata di gala a Hollywood durante la quale è stata presentata la premiere della comedy, che ha riscosso ampi consensi dal pubblico presente. A rubare la scena ai colleghi, la splendida Jaimie Alexander ha incantato su red carpet con un vestito rosso molto aderente con un ampio spacco su una gamba e un vertiginoso décolleté. Qui di seguito, intanto, potete gustarvi il trailer di The Brink.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy