Zoolander 2, Ariana Grande fa un cameo: lo rivela Susan Sarandon

Questa è una notizia che di certo manderà in visibilio i fan di Ariana Grande. Ebbene, la giovanissima star debutta sul grande schermo. Farà un cameo in Zoolander 2, andando così ad arricchire il gruppo di stelle convocate a Roma dall’astuto Ben Stiller: ci sono anche David Beckham e la consorte Victoria, c’è Mika nei panni di un bizzarro barbiere, c’è persino il bad boy Justin Bieber (guarda il video), ci sono Kanye West e Kim Kardashian. Per quanto riguarda Ariana Grande, la sua presenza nel cast è stata svelata da Susan Sarandon.

Sto lavorando con lei – ha infatti spiegato la Sarandon nel corso di un’intervista a Vulture – Stiamo girando insieme Zoolander 2 a Roma. Ariana non potrebbe essere più dolce e professionale“. Il Premio Oscar ha anche difeso con decisione Ariana, relativamente all’episodio delle ciambelle leccate: “E’ ridicolo – ha commentato – che venga attaccata in questo modo“. Per fortuna il polverone si è placato, anche grazie al video di scusa realizzato dalla stessa cantante.

Zoolander 2 è diretto da Justin Theroux, che firma anche la sceneggiatura. Stiller, ovviamente, veste i panni di Derek. Al suo fianco il necessario Owen Wilson, Penelope Cruz, Christine Taylor, Will Ferrell and Kristen Wiig. Le riprese (cominciate lo scorso aprile) dovrebbero finire proprio oggi, domenica 12 luglio:Ancora due giorni… – ha scritto Stiller su Twitter il 10, corredando il messaggio con un selfie scattato sul set – mi mancherà questo posto!“. Beh, in effetti Roma è stata casa sua per parecchio tempo e l’attore si è trovato benissimo. Ovvio che la nostalgia si faccia subito sentire. A breve comincerà la fase del montaggio e dunque acquisterà forma definitiva un film che promette di sbancare il botteghino… Le premesse non mancano!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy