American Horror Story: Hotel, rivelati i nomi dei personaggi della quinta stagione

Ieri, domenica 12 luglio, al Comic-Con di San Diego si è svolto il panel dedicato ad American Horror Story: Hotel (presentato insieme a Screen Queens), la quinta stagione della serie ideata da Ryan Murphy che andrà in onda a partire dal prossimo ottobre su Fx. Nel corso dell’incontro con il pubblico sono state date alcune anticipazioni riguardo le nuove puntate e soprattutto sul cast: troveremo Lady Gaga (che però non canterà), Matt Bomer (che ha già collaborato in passato con Murphy in The Normal Heart), Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Chloe Sevigny e Wes Bentley. In realtà non si è detto molto, ma alcuni attori hanno svelato i nomi dei loro personaggi, senza aggiungere particolari rilevanti: la Paulson sarà Hypodermic Sally, Bomer vestirà i panni di Donovan, la Bates sarà Iris ed infine Peters si chiamerà Mr. March.

Nonostante sia una serie antologica (ogni stagione non ha alcun collegamento con l’altra, a parte il filone narrativo) dei personaggi del passato torneranno negli episodi inediti, come per esempio Pepper (interpretata da Naomi Grossman). E non sarà l’unica. Chi altro ci dobbiamo aspettare? Non sono stati dati ulteriori a riguardo, perciò non resta che fare un piccolo ripasso di tutti gli spoiler circolati fino ad oggi.

Dal titolo si capisce subito che la nuova serie sarà ambientata in un albergo, uno dei luoghi preferiti dai maestri del brivido: basti pensare a pellicole cult come Horror Hotel, film del 1960 con il compianto Christopher Lee, l’indimenticabile Shining di Stanley Kubrik, e 1408, tratto da un romanzo di Stephen King. Sembra inoltre che il personaggio di Miss Germanotta vivrà un triangolo amoroso con Wittrock e Bomer: “Finn Wittrock is checking into HOTEL. Who will Gaga choose — Finn or Matt Bomer? (Finn Wittrock fa il check in nell’Hotel. Chi sceglierà Gaga: Finn o Matt Bomer?, ndr)“. Al momento non si sa altro, tuttavia i fan si aspettano una valanga di colpi di scena.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy