Tutte lo vogliono: Incontrada, Berruti e Brignano protagonisti di un triangolo amoroso?

Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 settembre Tutte lo vogliono, nuovo film diretto da Alessio Maria Federici (dopo il successo di Fratelli unici con Luca Argentero, Raoul Bova, Carolina Crescentini e Miriam Leone), prodotto dalla IIF Italian International Film della LucisanoMediaGroup LMG (Fulvio Lucisano e Federica Lucisano) con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Finalmente è stata diffusa la trama, visto che fino a qualche tempo fa ancora c’era un alone di mistero a riguardo. Enrico Brignano veste i panni di uno sciampista per cani, Vanessa Incontrada (inizialmente il ruolo sarebbe dovuto essere affidato a Cristiana Capotondi) una food designer e Giulio Berruti il suo primo amore. Nel cast figurano anche Michela Andreozzi, Gianna Paola Scaffidi e Marta Zoboli.

Giovanna, Carla, Francesca, Chiara – si legge nella sinossi ufficiale – Cosa avranno in comune queste donne così diverse fra di loro? Quale sarà mai quel dettaglio non irrilevante che rende le loro esistenze segretamente imperfette? E quale mistero femminile è così intimo e privato, che più privato non si può?“. Una commedia allegramente “spudorata” che vuole mostrare le donne in un modo che non era mai stato rappresentato sul grande schermo fino ad oggi. Secondo altre indiscrezioni circolate nelle settimane scorse in Rete pare che il personaggio di Vanessa cercherà di fuggire dall’amore ad ogni costo e solo un evento improvviso deciderà le sorti, cambiando completamente la sua vita. Forse ci sarà un triangolo amoroso tra la Incontrada, Berruti e Brignano?

Periodo splendido per l’attrice e conduttrice spagnola, visto che da qualche settimana è sul set della miniserie in due puntate La classe degli asini al fianco di Flavio Insinna e Fabio Troiano. In questo caso Vanessa ricopre il ruolo di Mirella Casale, insegnante di Torino e madre di una bambina con alcuni handicap che negli anni Settanta ha lottato tanto per abolire le classi differenziali nelle scuole pubbliche (leggi la trama ufficiale su Velvet Cinema).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy