Luca Argentero e Stefano Fresi nel nuovo film di Max Croci

Uscirà il prossimo 8 ottobre Poli opposti, il nuovo film di Max Croci con Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Anna Safroncik, Giampaolo Morelli ed Elena Di Cioccio (quest’ultima solo per un cameo). Nel frattempo il regista sta già pensando al nuovo lavoro in cui sarà come protagonista ancora una volta (secondo quanto riporta Askanews) l’attore torinese e al suo fianco Stefano Fresi (leggi l’intervista esclusiva di Velvet Cinema):i due sono apparsi recentemente insieme nella pellicola Noi e la Giulia di e con Edoardo Leo). Cosa dobbiamo aspettarci da questo progetto? In realtà ancora non si sa niente riguardo il titolo o la trama, quindi non resta che aspettare maggiori informazioni a riguardo.

Inoltre Argentero sarà anche nel prossimo lungometraggio di Natale della Medusa che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre: in Vacanze di Natale ai Caraibi di Neri Parenti ci saranno anche Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera ed Ilaria Spada (prodotto da Wildside e scritto dallo stesso regista con la collaborazione di Fausto Brizzi e di Marco Martani). Anche in questo caso ancora non è chiaro quale sarà il ruolo di Luca. Di Poli Opposti si sa invece praticamente tutto (o quasi).

I protagonisti sono Stefano (interpretato proprio da lui) e Claudia (la Felberbaum): lui è un terapista di coppia, mentre lei un avvocato divorzista. Le vite dei due s’incrociano per caso, portando una ventata di novità. “Diversa (la storia, ndr) da quelle che ho raccontato finora e poi il genere mi è sempre piaciuto, anche da spettatore“, ha raccontato Argentero attraverso un’intervista a La Stampa in merito alla sceneggiatura che l’ha colpito fin da subito (che porta la firma di Gianluca Ansanelli, Tito Buffulini, Roberto Burchielli, Antonello De Leo, Mauro Graiani, Riccardo Irrera, Paolo Logli e Alessandro Pondi). Sarà un successo al botteghino?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy