Categorie: TV

Arrow, Ryan Robbins entra nel cast e si aggiunge alla lunga lista dei nemici

Mercoledì 7 ottobre prenderà il via sull’emittente americana The CW la quarta stagione di Arrow, il telefilm incentrato sull’arciere verde dei fumetti DC che negli anni ha riscosso sempre più successo. Mantenere vivo l’interesse degli appassionati e conquistare nuovi telespettatori non è mai facile, ma gli autori hanno in mente parecchie sorprese, confermate da un casting particolarmente ricco. L’ultimo a entrare a far parte della produzione è l’attore Ryan Robbins, volto noto agli amanti del piccolo schermo per i suoi ruoli in Battlestar Galactica, Continuum e Falling Skies, solo per citarne alcuni. L’interprete poi farà parte dell’attesissimo film Warcraft, basato sull’omonimo videogioco, che uscirà nelle sale nel giugno 2016.

Il ruolo affidato alla new entry è quello di Conkin, un membro dell’organizzazione criminale Shadowspire e un avversario sadico e spietato con il quale il personaggio di Stephen Amell avrà a che fare nel prossimo arco narrativo ambientato nel passato, a partire dal terzo episodio. I flashback sono da sempre parte integrante dello show e aiutano a capire come il miliardario viziato sia divenuto negli anni il paladino della giustizia di Starling City, ma fungono anche da introduzione a nuovi personaggi, pronti a interagire con i protagonisti nel presente. Quel che è fuori discussione è che nel prossimo ciclo di puntate Arrow non avrà vita facile a giudicare dalla lunga lista di nuovi nemici che gli si pareranno di fronte.

Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’associazione H.I.V.E., ma nel corso delle puntate l’arciere verde si scontrerà anche con i supercriminali Anarky (Alexander Calvert), il barone Reiter (Jimmy Akingbola) e Double Down (JR Bourne). L’unica nota positiva per il supereroe incappucciato è che a dargli man forte ci sarà Mr. Terrific, al quale presta il volto Echo Kellum, anche se è ancora da vedere quando entrerà in scena e se già sarà schierato dalla parte della giustizia o lo diverrà poi seguendo le orme del protagonista.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025