Categorie: TV

Supergirl: Jenna Dewan Tatum è stata scelta per interpretare Lucy Lane

Poche settimane fa si era sparsa la voce che tra i personaggi della nuova serie Supergirl sarebbe comparsa anche Lucy Lane e che il casting era aperto. A quanto pare non ci è voluto molto tempo per scegliere l’attrice che ne vestirà i panni e l’onore spetta a Jenna Dewan Tatum. L’interprete ha 34 anni e non li dimostra (particolare fondamentale visto che la produzione aveva dichiarato di volere una star tra i 25 e i 30) ed è odiata dalle donne di mezzo mondo, che le invidiano il marito: il sex symbol Channing Tatum, che nel frattempo è stato confermato come Gambit nel film di prossima uscita della Marvel.

Oltre a una carriera nel mondo della moda, Jenna Dewan coltiva la passione per la danza e si fa conoscere comparendo in video musicali di cantanti del calibro di Justin Timberlake, Ricky Martin, Janet Jackson e Christina Aguilera. Sempre grazie al ballo viene scelta prima per Ti va di ballare? poi, ma stavolta come protagonista, per Step Up. Il successo è immediato così come il colpo di fulimine con il bel Channing che sposerà dopo tre anni e a cui darà una figlia, Everly Elizabeth Maiselle, il 31 maggio del 2013. Sul piccolo schermo fa qualche apparizione fino al 2012 quando viene fatta entrare nel cast di American Horror Story: Asylum, secondo capitolo della fortunata saga horror. Consacrata dal telefilm Le streghe dell’East End, l’attrice ora ha una nuova chance grazie a Supergirl, in cui dovrà vestire i panni della sorella di Lois Lane.

Per quanto riguarda la serie incentrata sulla cugina di Superman (il pilot andrà in onda il prossimo 26 ottobre sulla Cbs), il cast è composto da Melissa Benoist (la protagonista Supergirl, ovvero la kriptoniana Kara), Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra Danvers), Jeremy Jordan (Winsolow Schott) e David Harewood (Hank Henshaw). Nel telefilm, inoltre, compariranno anche Dean Cain, il Superman della serie tv anni Novanta, ed Helen Slater, interprete proprio di Supergirl nel film omonimo del 1984.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025