Supergirl: Lucy Lane tra i personaggi della serie, il casting è aperto

Tra le serie più attese della prossima stagione c’è senza dubbio Supergirl, telefilm su cui puntano molto la CBS e anche gli amanti dei fumetti. Il pilot (guarda il trailer su Velvet Cinema) ha convinto la maggior parte delle persone, anche se dava la sensazione di essere più un lungo spot pubblicitario per promuovere la necessità di avere un’eroina protagonista del piccolo schermo. Sensazione confermata perfino dal lancio della produzione, che recita: “It’s not a bird. It’s not a plane. It’s not a man. It’s Supergirl” (ovvero: Non è un uccello. Non è un aereo. Non è un uomo. È Supergirl). Sono tutt’ora in corso le riprese delle altre dodici puntate del primo ciclo e sono iniziati i rumors sulla trama e le possibili guest star.

L’ultima notizia che riguarda il cast arriva da Tv Line che ha svelato la presenza di un altro personaggio della DC Comics: si tratta di Lucy Lane, sorella di Lois Lane, che debutterà nel terzo episodio e avrà un ruolo ricorrente. Dopo la news di un possibile cameo di Laura Vandervoort, che interpretò proprio la parte di Supergirl nella serie Smallville, e la conferma che l’attore Peter Facinelli presterà il volto a Maxwell Lord, ora c’è grande attesa per sapere chi vestirà i panni di Lucy, figura chiave dell’universo fumettistico in quanto alter ego di Superwoman. L’emittente sta cercando un’attrice d’età compresa fra i 25 e i 30 anni per interpretare quella che viene descritta come come una ragazza insolente, bella e divertente quanto sua sorella Lois, ma comunque forte, affermata e intelligente a modo suo. Il primo nome uscito è quello di Amber Heard, ma pare un azzardo.

Questo personaggio è già apparso nel serial sul giovane Clark Kent andato in onda tra il 2001 e il 2011 e aveva il viso angelico di Peyton List (ora nel cast di Flash). Come nei fumetti, anche in Supergirl Lucy sarà la ex fidanzata di Jimmy Olsen (Mehcad Brooks) e senza dubbio questo rappresenterà un problema anche per la protagonista Kara Danvers (Melissa Benoist), che già dall’episodio pilota pare proprio subire il fascino del fotografo. Rimane da vedere invece come si comporteranno riguardo ai suoi poteri, nei fumetti causati delle manipolazioni di suo padre, il generale Sam Lane. Voi quale attrice vorreste?

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy