By the sea con Brad Pitt e Angelina Jolie: le prime immagini

Si sono conosciuti e innamorati sul set di Mr & Mrs Smith, film del 2005 diretto da Doug Liman. Da allora hanno lavorato su tanti altri set, senza però condividerne nessuno. Adesso, finalmente, eccoli di nuovo insieme: stiamo parlando di Brad Pitt e Angelina Jolie, naturalmente. I Brangelina, come sono stati ribattezzati. Entrambi protagonisti di >By the sea, pellicola di cui l’ex bad girl del cinema internazionale è anche sceneggiatrice, produttrice e regista. Le riprese sono state realizzate lo scorso anno, in gran parte a Malta, e da People Magazine arrivano le primissime immagini.

Ambientato nella Francia degli anni Settanta, By the sea racconta la storia di Vanessa (Jolie), ex ballerina, e di suo marito Roland (Pitt), scrittore americano. Alle prese con una crisi coniugale, viaggiano attraverso gli Stati Uniti ma restano distanti. Infine giungono in una cittadina di mare. Trascorrendo del tempo con alcuni abitanti del luogo e con altre coppie fra cui i neo sposi Lea (Mélanie Laurent) e François (Melvil Poupaud), venendo a conoscenza delle loro storie, gradualmente Vanessa e Rolando cambiano prospettiva e modo di vedere le cose. La propria situazione. Arrivando a fare i conti con alcune questioni rimaste per troppo tempo irrisolte.

Pitt Jolie By the sea

Oltre a Pitt, Jolie, Laurent e Poupaud, compongono il cast di By the sea anche Niels Arestrup e Richard Bohringer. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 13 novembre con la Universal Pictures: “Angelina e Brad – ha dichiarato qualche tempo fa la presidente Donna Langley – rappresentano due dei talenti più brillanti di Hollywood e siamo eccitati dal poter essere parte della loro collaborazione su questo progetto potente“.

Foto by People Magazine

Impostazioni privacy