Primo Reggiani new entry del film Ovunque tu sarai (Unico grande amore)

Primo Reggiani chiude il cerchio sul cast di attori principali del film Ovunque tu sarai (Unico grande amore), opera prima di Roberto Capucci. Oltre ai già annunciati Ricky Memphis, Francesco Apolloni e Francesco Montanari, spunta il nome di Reggiani (secondo quanto riporta Yahoo! Spettacoli). E’ la storia di quattro tifosi sfegatati della Roma che decidono di partire alla volta della Spagna e per la precisione di Madrid per seguire la loro squadra del cuore; allo stesso tempo però devono anche festeggiare un addio al celibato. Chi sarà a sposarsi? Ora non resta che aspettare maggiori informazioni sulla trama e su gli interpreti secondari.

La pellicola è prodotta dalla società italiana Camaleo di Roberto Cipullo e la spagnola Ulula Film e distribuita nelle sale cinematografiche dalla M2 con un’uscita prevista per il prossimo marzo. Sarà divertente vedere quattro romani come Memphis, Apolloni, Montanari e Reggiani insieme sul grande schermo. Sicuramente ne vedremo delle belle. Per Primo si tratta di un gradito ritorno sul grande schermo dopo le apparizioni in Ci vediamo a casa di Maurizio Ponzi del 2012 e Universitari – Molto più che amici di Federico Moccia del 2013.

In realtà lo scorso marzo l’attore ha finito le riprese de La ragazza dei miei sogni, nuovo lungometraggio diretto da Saverio Di Biagio (alla sua opera seconda dopo Qualche nuvola del 2012): nel cast insieme a lui anche Nicolas Vaporidis, Miriam Giovanelli, Chiara Gensini, Marco Rossetti, Remo Girone e Nicola Nocella. Il film è tratto dall’omonimo libro di Francesco Dimitri (che si è occupato anche dello script), che ha ottenuto una grande attenzione da parte degli amanti del genere urban-fantasy. “Il retroscena delle cose e delle persone – riporta la sinossi – ha un peso e un significato inatteso: la magia esce dai libri polverosi e dalle ambientazioni gotiche e medievali per mescolarsi alla vitalità della vita urbana, alla modernità underground delle strade e dei ponti, tra lamiera e street art“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy