Quentin Tarantino, The Hateful Eight: il primo teaser trailer ufficiale [VIDEO]

E’ stato pubblicato nelle ultime ore dalla Weinstein Company il primo teaser trailer ufficiale di The Hateful Eight diretto da Quentin Tarantino. Si tratta di un western come il precedente Django Unchained e vanta anche in questo caso un cast stellare che comprende Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Tim Roth, Channing Tatum, Belinda Owino, Gene Jones, Dana Gourrier, Lee Horsley, James Parks, Craig Stark, Keith Jefferson e Zoe Bell. Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane nel periodo natalizio, mentre in Italia dovremo aspettare fino al prossimo 8 gennaio. Stavolta il video non è un falso, com’è accaduto invece lo scorso aprile con alcune immagini apparse in Rete e che poi invece si sono rivelate solo un fake.

Sicuramente è stato un colpo basso, tuttavia fatto proprio ad arte. Nello scherzetto ci sono fotogrammi appartenenti ad altri film interpretati dai protagonisti scelti per questa nuova pellicola, messi insieme con alcune scene di pellicole western. Ora è tutto vero. Il lungometraggio è ambientato qualche anno dopo la Guerra civile americana e parte con una diligenza che si fa strada nel paesaggio invernale del Wyoming. Il cacciatore di taglie John Ruth (interpretato da Russell) soprannominato The Hangman e la latitante Daisy Domergue (la Leight) sono diretti verso Red Rock, dove l’uomo consegnerà la ricercata alla giustizia.

Lungo il percorso però i due incontrano il l’ex soldato di colore dell’Unione Marquis Warren e un rinnegato del sud che dice di essere il nuovo sceriffo della città e che risponde al nome di Chris Mannix. I quattro vengono colti da una bufera di neve e trovano accoglienza presso un rifugio in montagna “dove ad attenderli non vi sono i proprietari – riporta la sinossi ufficiale – ma quattro facce che non hanno mai visto prima. Bob, colui che si occupa del locale in assenza della proprietaria, in visita a sua madre, è lì rintanato con il boia Oswaldo Mobray, con il cowboy Joe Gage e con il generale confederato Sanford Smithers“.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy