Categorie: Sul set

Suicide Squad: anche Killer Croc festeggia il compleanno sul set

Il backstage di Suicide Squad non finisce mai di sorprendere. Dopo la torta a fumetti fatta per Margot Robbie, che ha spento le candeline vestita da Harley Quinn, ora tocca all’attore Adewale Akinnuoye-Agbaje, che interpreta Killer Croc, festeggiare il suo compleanno sul set del film diretto da David Ayer. L’ex Mr. Echo di Lost ha ricevuto una torta augurale da Will Smith, che nella pellicola veste i panni del letale Deadshot. È l’ennesima dimostrazione di affiatamento tra i membri del cast (eccoli nella prima foto ufficiale) che in questi mesi sono stati protagonisti di strambe avventure e prove d’amicizia che hanno divertito e incuriosito gli appassionati di tutto il mondo.

Prima la vicenda del topo che Jared Leto, l’attesissimo Joker, ha regalato a Margot Robbie. Il roditore, chiamato Splinter come il maestro delle Tartarughe Ninja, è divenuto la mascotte della produzione, almeno fino a quando non gli è stata trovata una casa, quella del regista Guillermo del Toro. Poi lo scambio di tatuaggi sul set, con Will Smith e Margot Robbie che si sono improvvisati tatuatori per i loro colleghi e amici (con risultati non sempre incoraggianti). E ancora, un altro misterioso dono di Leto a El Diablo, ovvero Jay Hernandez. Tutto ampiamente documentato tramite gli account social dei protagonisti stessi, come quello Instagram di Adewale Akinnuoye-Agbaje, in cui i seguaci hanno potuto approfittare per dare un’occhiata da vicino all’incredibile make-up completo del supercriminale Killer Croc.

Lo scorso maggio il regista David Ayer aveva rilasciato un’intervista nella quale si augurava proprio accadesse questo: “La sfida non è realizzare il film, è creare una famiglia, una fratellanza. Ho questa pazzesca ensemble di attori, trainati da Will Smith, che di base interpretano personaggi con un’anima e una vita e si sta formando un una vera alchimia. E quando funziona, funziona anche la pellicola“. E se la sua visione fosse giusta, a giudicare da quanto visto in questi mesi, l’attesa per questo kolossal sarà ripagata in pieno. Ricordiamo che Suicide Squad uscirà nelle sale il 5 agosto 2016 e nell’attesa potete vedere il primo trailer in italiano.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025