Suicide Squad: il cast al completo (o quasi) nella prima foto ufficiale

Finalmente è stata pubblicata su Twitter la prima foto ufficiale del cast al completo di Suicide Squad. In realtà manca qualcuno e si tratta del Joker, interpretato dal cantante e attore Jared Leto (guarda la sua prima foto ufficiale nei panni di questo personaggio): come mai? Nell’immagine ci sono Slipknot (Adam Beach), Capitan Boomerang (Jai Courtney), Enchantress (Cara Delevingne), Katana (Karen Fukuhara), Rick Flagg (Joel Kinnaman), Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) ed El Diablo (Jay Hernandez). C’è chi pensa che l’assenza del Joker sia dovuta al fatto che quello scatto condiviso sui social tempo fa dal regista e sceneggiatore David Ayer sia solo un modo per confondere i fan: “Ci sono tutti tranne il Joker nella foto della #SuicideSquad Allora è sicuro che ci hanno preso in giro con la foto di poco tempo fa”, “Si ma il cast di #SuicideSquad in costume di prima mattina senza #Joker è cattiveria però”, “Persone che si chiedono dove sia #Joker nella foto della squadra della #SuicideSquad, veri amanti e conoscitori #DC“.

Il cast è completato da Viola Davis, Common e il figlio di Clint Eastwood, Scott. Le riprese sono iniziate lo scorso 13 aprile a Toronto e il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche americane il 5 agosto del 2016. La pellicola si basa sull’omonimo fumetto della DC pubblicato nel 1959 per la prima volta: Amanda Waller (che ha il volto della Davis) è un agente del governo americano che decide di riunire una squadra di criminali che si trovano in carcere, la Task Force X, per effettuare delle missioni che nessuno sano di mente avrebbe solo pensato di fare a causa della pericolosità.

David Ayer torna a lavorare con lo studio dove scrisse Training Day – ha dichiarato Greg Silverman, presidente, creative development and development production della Warner Bros – e porta la sua incredibile abilità nel creare villain multidimensionali in questa property della DC Comics con un cast di collaboratori di lunga data della Warner Bros come Will Smith e Tom Hardy, oltre a amici vecchi e nuovi: Margot, Jared, Jai e Cara. Non vediamo l’ora di assistere a questo incredibile lavoro di squadra, che sotto la splendida guida di Ayer darà un nuovo significato all’essere villain o eroi“.

Suicide Squad: il cast al completo (o quasi) nella prima foto ufficiale

Foto by Twitter

Impostazioni privacy