Piccoli Brividi: Jack Black fugge dai mostri nel nuovo trailer internazionale

È stata rilasciato on line un nuovo trailer ricco di scene inedite di Piccoli Brividi, il film fantastico della Sony tratto dalla popolare serie di romanzi horror per ragazzi scritta da R.L. Stein. La pellicola diretta da Rob Letterman e interpretata da Jack Black (che ha appena finito il suo impegno televisivo con la serie sarcastica The Brink) concentra in un’unica storia tutti i mostri apparsi nei libri del romanziere statunitense e già dai primi filmati rilasciati ricorda molto da vicino l’indimenticabile Jumanji. Si tratta della terza collaborazione tra l’attore e il regista dopo il film d’animazione Shark Tale in cui la star di School of Rock prestava la voce allo squalo Lenny e la commedia fantasy I fantastici viaggi di Gulliver.

Questa è la sinossi ufficiale data dalla produzione. Dispiaciuto di essersi trasferito dalla grande città a una cittadina di provincia, l’adolescente Zach Cooper (Dylan Minnette) trova un lato positivo quando incontra la bella Hannah (Odeya Rush), che vive nella porta accanto. Ma il ragazzo scopre anche che il misterioso padre della giovane è R. L. Stine (Jack Black), il folle autore della serie di Piccoli Brividi. C’è una ragione se Stein è così strano: è prigioniero della sua immaginazione. O almeno così pare, ma la realtà è che i mostri dei suoi libri esistono veramente e sono rinchiusi nei volumi per proteggere i lettori. Quando Zach libera involontariamente le creature dai loro manoscritti, e i mostri cominciano a terrorizzare la città, tocca ai protatgonisti catturarli tutti per rinchiuderli nuovamente nei libri a cui appartengono.

La sceneggiatura è a cura di Darren Lemke, il quale appena finito di lavorare su questa storia si è impegnato a portare a termine lo script del cinecomic Shazam! con Dwayne Johnson. La pellicola, facente parte del DC Cinematic Universe, dovrebbe esordire nelle sale di tutto il mondo nel 2019 e il personaggio interpretato dall’ex The Rock, Black Adam, potrebbe apparire già nel film sulla Justice League (magari assieme al Green Arrow di Stephen Amell). Per quanto riguarda invece Piccoli brividi, l’uscita nei cinema italiani è prevista per il 12 gennaio 2016.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy