Arrow: Stephen Amell vuole Ronda Rousey nella serie della DCComics e la Marvel…

Dopo aver acceso un polverone parlando della Justice League cinematografica, il vulcanico Stephen Amell continua a dimostrare di essere il primo fan della stessa serie di cui è protagonista ed è anche per questo che gli appassionati di Arrow seguono con grande piacere le sue vicende. Presente assieme ad altri membri del cast quali Katie Cassidy, John Barrowman e Matt Nable al DragonCon di Atlanta, un evento molto atteso dagli amanti di fumetti, cinecomics e telecomics, l’attore ha risposto alle domande del pubblico presente e oltre a rivelare che tra il supereroe da lui interpretato e l’amata Felicity qualche problema sorgerà nel corso della quarta stagione, ha anche ammesso che farebbe di tutto pur di vedere all’opera nella serie la lottatrice Ronda Rousey, perfino sostituirlo per qualche puntata.

Fin qui potrebbe essere solo l’opinione di un appassionato nei confronti di una collega che stima, ma non è così scontato, soprattutto dopo quel che è successo con Matt Ryan, volto televisivo di John Constantine nel telefilm omonimo che è stato cancellato. Stephen Amell ha voluto fortemente la sua presenza in Arrow e così l’attore è tra le guest star del nuovo ciclo e apparirà nel quinto episodio intitolato Haunted, ovvero “posseduto” (anzi “posseduta”, visto che con tutta probabilità il detective del paranormale si occuperà di Thea Queen, appena risorta e irriconoscibile a ben guardare il trailer da poco rilasciato). Ecco quindi perché i telespettatori più fedeli sono legittimati a sperare che la lottatrice possa effettivamente fare un’apparizione.

Dopotutto manca giusto questo a Ronda Rousey, che sta attraversando un periodo di grandissima notorietà. Oltre a essere campionessa del mondo MMA (arti marziali miste), ha preso parte a due grandi saghe cinematografiche d’azione quali Fast & Furious e I mercenari, e in più il suo nome è tra quelli candidati a divenire la prossima Captain Marvel nel kolossal della Casa delle idee che uscirà nel 2018. Riuscirà a partecipare a un progetto della Dc Comics prima e poi a uno dei rivali della Marvel? Per lei niente sembra impossibile, visto anche che, come se non bastasse, ha trovato il tempo per posare come modella per Sport Illustrated e per salire sul ring del wrestling al fianco di Dwayne The Rock Johnson (e si parla di un suo futuro incontro). Magari se entrasse nel cast di Arrow, potrebbe chiedere a Stephen Amell qualcosa della sua gloriosa esperienza. Ricordiamo che la quarta stagione del telefilm Arrow partirà il prossimo 7 ottobre.

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy