Categorie: Trailer

Colonia: Emma Watson presenta sui social il primo trailer del thriller

Presentato al Toronto Film Festival, dove è stato accolto da un lungo applauso, Colonia è un thriller politico diretto dal regista tedesco Florian Gallenberger (premio Oscar per il Miglior cortometraggio grazie a Quiero ser) e interpretato da Emma Watson, Daniel Brühl e Michael Nyqvist. L’attrice non ha presenziato alla premiere canadese che l’aveva vista grande protagonista lo scorso anno con Noi siamo infinito perché impegnata a Los Angeles nelle riprese di The Circle. Così ha deciso di farsi perdonare dai suoi fan postando prima qualche immagine della pellicola, poi addirittura il trailer, che in pochi minuti è già stato visualizzato da centinaia di migliaia di persone.

In questo interessante progetto ambientato in Cile negli anni Settanta, interpreta Lena, una ragazza il cui marito resta coinvolto negli arresti della polizia militare in seguito a una protesta contro il governo di Pinochet. Catturato e interrogato, il giovane sarà condotto in un infame luogo chiamato Colonia Dignidad da cui nessuno riesce a scappare. Lena, disperata ma allo stesso tempo decisa, farà di tutto per portare in salvo il suo uomo. Ma dovrà fare i conti con una setta il cui capo è un pericoloso e affascinante predicatore laico, interpretato da Mikael Nyqvist. Nel cast anche Richenda Carey, Vicky Krieps, August Zirner e Martin Wuttke.

L’ex Hermione della saga Harry Potter è riuscita a scrollarsi di dosso il ruolo che le ha regalato la notorietà ed è divenuta una delle giovani interpreti più interessanti del panorama cinematografico internazionale, pur preferendo film indipendenti alle grandi produzioni hollywoodiane. Accettando di prendere parte al film Colonia, la Watson prosegue questa sua strada e conferma tutto il suo talento. Un talento messo al servizio anche del regista spagnolo Alejandro Amenábar il quale l’ha diretta nel thriller Regression (guarda il trailer su Velvet Cinema), che uscirà nelle sale tra qualche mese. In più sarà Belle nella versione live action della favola di La bella e la bestia. Intanto vi lasciamo al trailer di Colonia, che ne pensate?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025