La Bella e la Bestia, Emma Watson: “Portare in vita Belle è un sogno”

Nel corso del D23 Expo a Disneyland in California (il festival in cui ogni anno Walt Disney Studios, Marvel Studios, Lucasfilm e Pixar presentato le pellicole in arrivo i prossimi mesi nelle sale cinematografiche) c’è stato modo di parlare di La Bella e la Bestia, ovvero la trasposizione per il grande schermo del famoso cartone che ha fatto sognare grandi e piccini. La protagonista Emma Watson non è riuscita ad essere presente all’evento, così ha registrato un video direttamente dal set londinese: “Portare in vita Belle è un sogno diventato realtà”. Nel cast figurano anche Luke Evans, Kevin , Dan Stevens, Emma Thompson e Ian McKellen.

Il film uscirà il prossimo 17 marzo in 3D e si tratterà di un musical. In realtà questa indiscrezione già circola da diverso tempo, visto che qualche mese fa la Watson ha rivelato che tutti i fan la vedranno in una veste inedita: “Canterò. Per me è del tutto inaspettato. Non ho mai dovuto farlo prima in un film, per nessuno dei miei precedenti ruoli e penso che la gente sarà molto curiosa di vedermi fare qualcosa di completamente diverso… Sono completamente terrorizzata! E’ ora di cominciare a prendere qualche lezione. Non vedo l’ora”. Nel corso del panel sono state tramesse anche alcune immagini in anteprima del lungometraggio e i sostenitori di Emma sono già alla ricerca dei video in Rete.

Per l’attrice è un periodo splendido dal punto di vista lavorativo. Non si tratta dell’unico progetto in cui apparirà nei prossimi mesi. E’ stata confermata nel cast di The Circle al fianco di Tom Hanks e al posto di Alicia Vikander, impegnata con le riprese del tanto atteso Assassin’s Creed, inoltre sarà protagonista e, per la prima volta, produttrice del riadattamento cinematografico di Queen of the Tearling, opera prima della scrittrice Erika Johansen. C’è anche chi ipotizza che presto debutterà anche a Bollywood: sarà vero?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy