Twin Peaks: Amanda Seyfried entra nel cast della nuova stagione

La terza stagione di Twin Peaks è attualmente in lavorazione (guarda le foto del set su Velvet Cinema) e, dopo la promessa fatta dalla produzione sull’introduzione di alcuni nuovi personaggi chiave, tutti si aspettavano da un momento all’altro notizie sul cast. La prima che è uscita è di quelle da leccarsi i baffi, perché riguarda un’attrice particolarmente apprezzata tanto dal pubblico che dalla critica: Amanda Seyfried. A rivelare questa bomba di mercato (usando un termine calcistico) è stato poche ore fa il sito Tv Line, che ha affermato anche che l’interprete avrà un ruolo molto importante e che sarà presente in diversi episodi. Con buona pace del regista David Lynch, che aveva detto di voler mantenere il massimo riserbo sulla sua creatura.

Dopo il tira e molla iniziale, l’autore si è accordato per dirigere e supervisionare tutte le puntate del nuovo ciclo, così da avere assoluto controllo dello show. Nonostante questo pare proprio non essere riuscito a evitare che trapelasse una notizia così ghiotta, alla quale è seguita una lunga lista di ipotesi sull’identità del personaggio che la Seyfried andrà a interpretare. L’idea più gettonata è che l’attrice sia stata chiamata a prestare il volto alla figlia dell’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan) e di Annie Blackburn (Heather Graham), quest’ultima comparsa negli episodi conclusivi della serie andata in onda i primi anni Novanta.

Tutto da confermare ancora. L’unica certezza è che Kyle MacLachlan tornerà a vestire i panni del protagonista e Madchen Amick quelli della cameriera Shelly Johnson, come ha lei stessa ammesso sul proprio profilo Instagram. Per quanto riguarda Amanda Seyfried, ancora non ha rilasciato nessuna dichiarazione perché è impegnata a promuovere il film di Gabriele Muccino Padri e figlie di cui è protagonista al fianco di Russell Crowe (guarda il trailer italiano). Prossimamente la vedremo anche in Pan, pellicola fantastica con Hugh Jackman e Cara Delevingne la cui uscita è fissata il 9 ottobre, e nella commedia natalizia Love the Coopers (guarda il trailer su Velvet Cinema), nei cinema dal 12 novembre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy