Lillo&Greg, Natale col Boss: è Peppino Di Capri il personaggio misterioso

Natale col Boss: proseguono le riprese della nuova commedia diretta da Volfango De Biasi e prodotta dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis. Com’è ormai noto, i protagonisti sono Lillo (Pasquale Petrolo) e Greg (Claudio Gregori) e del cast fanno parte anche Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Giulia Bevilacqua. Finora era ignoto, però, il nome dell’artista chiamato a interpretare – appunto – il Boss del titolo. Finora. Adesso l’arcano è stato finalmente svelato e bisogna dire che l’effetto sorpresa non manca. Nessuno ci sarebbe mai arrivato, nemmeno mettendo in campo la più fervente fantasia. Trattasi nientepocodimeno che di Peppino Di Capri. Zan zan!

Mi piace cambiare – ha detto Peppino in un’intervista al quotidiano Il Giornale – sto recitando nel cinepanettone di Volfango De Biasi Natale con il Boss; che fatica fare il cinema!“. Beh, nonostante porti egregiamente le sue 76 primavere, in effetti i ritmi del set sono sempre serrati e possono stancare. Ma ne vale la pena. Stando alle nostri fonti, il mitico interprete di Champagne si sta anche parecchio divertendo e si è calato egregiamente nei panni del capo malavitoso. E sarà proprio lui a dare l’ordine di inseguire Alex e Dino i due chirurghi plastici interpretati da Lillo e Greg: riusciranno questi ultimi a farla franca?

Ruffini e Mandelli, invece, rispettivamente indossano i panni di Leo e Cosimo, due poliziotti alquanto maldestri che a loro volta devono dare la caccia al Boss. Di cui, per un bel pezzo, nessuno conosce nemmeno il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss si metteranno a vicenda i bastoni fra le ruote nel corso di una lunga serie di equivoci e situazioni improbabili, ma anche colpi di scena. Obiettivo comune: salvare la faccia. O le penne…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy