Braccialetti rossi 3: Francesca Chillemi entra nel cast e fa la mamma

Ecco una news che sicuramente risulterà gradita agli amanti della fiction italiana: anche Francesca Chillemi è salita a bordo di quella nave che finora tanto successo ha riscosso e che si chiama Braccialetti rossi. Sì, come Giorgio Marchesi anche l’attrice siciliana è fra le new entry della terza stagione. Per la prima volta vestirà i panni di una madre. La madre di Bobo, un ragazzino in lista di attesa per un trapianto di cuore che si unirà al gruppo dei giovani e affiatatissimi pazienti. Il personaggio della Chillemi non è pronto per affrontare la malattia del figlio (il quale, fra l’altro, avrà diversi scontri con Leo/Carmine Bruschini) e con ogni probabilità ad aiutarla sarà proprio il nuovo cardiochirurgo interpretato da Marchesi.

Fra le altre figure in arrivo anche una ragazza che in qualche modo dovrà confrontarsi con Flam/Cloe Romagnoli. Le indiscrezioni, essendo tali, sono sempre prive di qualche dettaglio. Rappresentano un po’ i tasselli di un puzzle, bisogna aver pazienza e metterle insieme nel modo giusto per ottenere l’immagine finale. Per quanto riguarda gli “storici”, è ormai certo che Leo e Cris/Aurora Ruffino continueranno a stare insieme ma ci sarà un misterioso colpo di scena annunciato dal regista Giacomo Campiotti. Nonostante la fatica e la sofferenza derivanti dal tentativo di guarire, Leo porterà avanti le indagini sul suo passato e sulla sua famiglia e in ciò avrà l’aiuto del fantasma di Davide/Mirko Trovato. Per quanto riguarda Bea/Angela Curri e Rocco/Lorenzo Guidi, sono ormai guariti ma avranno ugualmente un ruolo importante, e lo stesso dicasi per Chicco/Daniel Lorenz Alviar Tenorio.

Tornando alla Chillemi, resta un dubbio: girerà col pancione? Perché è incinta, ormai lo sanno tutti. E secondo qualche calcolo dovrebbe partorire nella primavera 2016. Stagione in cui andranno in onda le sei nuove puntate di Braccialetti rossi. E la matematica non è un’opinione, così come la gravidanza…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy