The Walking Dead, Glenn muore? C'è ancora una speranza

La sesta stagione di The Walking Dead è cominciata da poco e già tutti coloro che la amano e la seguono sono sprofondati nel panico più assoluto. E il motivo, in effetti, è più che valido. Nel terzo episodio trasmesso negli Usa domenica 25 ottobre, infatti, uno dei personaggi storici viene ucciso. Intitolato “Grazie”, l”episodio si chiude proprio così: con Steven Yeun alias Glenn che sembra avere praticamente le budella di fuori. Uno scempio presumibilmente commesso dagli erranti. Ora. La maggior parte dei telespettatori, italiani e non, sta facendo abbondante uso di fazzoletti. Accettare una perdita simile è davvero impresa difficile. Ma c”è anche chi si sforza di mantenere la lucidità e ragionare sull”accaduto. C”è anche chi, ricostruendo tutto con freddezza, è arrivato a concludere che in realtà Glenn sia vivo. Malconcio, magari, ma best online casino vivo.

Dunque. Ragioniamo. Insieme a Nicholas, Glenn è alla ricerca di un edificio da bruciare al fine di scansare l”orda di zombie. Loro malgrado, però, si sono ritrovati circondati. Hanno cercato riparo su un cassonetto, ma pochi istanti dopo Nicholas ha optato per il suicidio e si è sparato un colpo in testa. Il suo corpo è caduto su quello di Glenn. E qui subentra la “teoria salvifica”: gli erranti avrebbero divorato e sventrato il cadavere e non Glenn. A supporto di tale tesi il fatto che il petto di Glenn dovrebbe essere completamente squarciato e invece in un”inquadratura appare intero. A un certo punto sembra pure che Glenn riesca a infilarsi sotto il cassonetto. Senza che nessuno se ne accorga, riuscendo così a mettersi in salvo. E” andata davvero così, si può tirare un sospiro di sollievo?

Beh, per la risposta non bisogna attendere molto: la fatidica puntata sarà trasmessa nella serata di oggi, 26 ottobre, su Fox. Buona visione!

Foto by Twitter

Impostazioni privacy