Twin Peaks: Jennifer Jason Leigh entra a far parte del cast

La terza stagione di Twin Peaks, che andrà in onda sull’emittente Showtime verso la fine del 2016 (anche se non c’è ancora una data precisa), è in fase di lavorazione e nonostante manchi ancora molto all’esordio proseguono le buone notizie per quanto riguarda il casting. Dopotutto la produzione aveva promesso ai fan di introdurre alcuni nuovi personaggi chiave e sta mantenendo la parola, superando anche le aspettative dei più esigenti. Dopo la notizia dell’ingresso nel telefilm di Amanda Seyfried, l’autore e regista David Lynch sembra proprio potrà far affidamento su un’altra stella del grande schermo: Jennifer Jason Leigh. A dare la notizia il portale Deadline, anche se al momento non c’è un riscontro ufficiale.

Oltre a questa ghiotta news, in Rete circola la voce che molto presto anche un’altra stella si aggiungerà al ricco cast, ossia Naomi Watts. Le probabilità che questo avvenga sono alte in effetti, anche perché l’interprete è molto legata a Lynch, che l’ha già diretta in Mulholland Drive e che in più di un’occasione ha affermato di voler tornare a lavorare con lei. Quale migliore opportunità? Se degli attori che parteciperanno allo show televisivo si sa qualcosa, come il ritorno di Kyle MacLachlan e di Madchen Amick, e si è scoperto il luogo delle riprese, della trama si conoscono pochissimi dettagli al momento.

Twin Peaks: Jennifer Jason Leigh entra a far parte del cast

Le uniche cose certe sono che la miniserie sarà ambientata ai giorni nostri, esattamente 25 anni dopo gli eventi raccontati nelle prime due stagioni, e continuerà la storia delle precedenti puntate. A detta del presidente del canale via cavo Showtime David Nevins, David Lynch e Mark Frost vorrebbero dare una risposta a tutti gli interrogativi lasciati in sospeso oltre due decadi fa, offrendo alla serie un giusto finale. Anche perché, forse qualcuno non lo sa, l’ultima puntata del secondo ciclo non ha mai rappresentato per i due una conclusione effettiva. Infatti, era prevista una terza stagione che non ha mai visto la luce a causa di un brusco calo dell’audience e la conseguente cancellazione dello show.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy