Ed Sheeran diventa attore per “amore” di Renée Zellweger. O, meglio, per il suo personaggio di Bridget Jones, di cui sono ancora in atto le riprese del terzo capitolo. Dopo la prima foto sul set rilasciata direttamente dalla Universal, e dopo i tanti scatti diffusi in Rete, questa volta è una specie di selfie su Instagram ad aggiungere un tassello in più alla nuova commedia tanto attesa (e che dovrebbe arrivare in sale per settembre 2016).
Nell’immagine in bianco e nero si vede proprio il cantante intento a scattare una posa con il suo cellulare. Dietro di lui c’è lei, Renée alias Bridget che sorride divertita. La foto è accompagnata dal commento: “Spent the day being an actor in the new Bridget Jones movie. Loved it, you’re gonna love it too” (ovvero, “Ho passato la giornata a fare l’attore nel nuovo Bridget Jones. Io l’ho amato e lo amerete anche voi”).
A quanto pare la produzione ha deciso di inserire un ruolo per Ed dopo averlo visto suonare in una delle sue serate al Croke Park di Dublino e averlo poi conosciuto di persona nel backstage. Tanto che Sheeran ha addirittura qualche battuta nel film (cosa che non hanno certo tutte le comparse, nemmeno quelle famose) che vede nel cast attori del calibro Colin Firth e Patrick Dempsey. Una fonte vicina alla star della musica ha infatti dichiarato al Sun: “Ed è stato davvero entusiasta di fare parte del film“. Tanto che, sempre secondo il tabloid britannico, dopo questa esperienza la stella della musica inglese starebbe pensando di seguire un corso di recitazione.
Foto by Instagram
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…