The Nice Guys: Ryan Gosling e Russell Crowe nel primo trailer vietato ai minori

È stato rilasciato on line il primo trailer, vietato ai minori, di The Nice Guys, commedia dalle tinte noir ambientata nella Los Angeles degli anni Settanta. Protagonisti della vicenda, due uomini con problemi di alcol, un detective privato e uno strozzino ex lottatore, che si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa, la quale potrebbe essere in pericolo perché legata alla morte di una porno star. Dietro la macchina da presa c’è Shane Black, apprezzato regista di Iron Man 3 e Kiss Kiss Bang Bang, ma soprattutto noto come sceneggiatore grazie alle divertenti pellicole d’azione Last Action Hero – L’ultimo grande eroe, L’ultimo boy scout, Spy e la saga Arma letale con Mel Gibson e Danny Glover. E sono in molti ad aver visto più di una similitudine tra loro due e i personaggi principali di questo film.

In questo caso, la strana coppia al centro delle disavventure è composta da Ryan Gosling e Russell Crowe. Il primo, che nel film veste i panni dell’investigatore, ha conquistato il pubblico grazie al capolavoro Drive, ma ha anche mostrato la sua verve brillante del romantico Crazy, Stupid, Love. Tra i suoi impegni futuri, La grande scommessa (guarda il trailer), ma anche l’attesissimo sequel di Blade Runner. Il suo collega non ha certo bisogno di presentazioni e dopo Padri e figlie prossimamente sarà impegnato nelle riprese di In Sand and Blood, un dramma tratto da una storia realmente accaduta di un capitano che dopo il naufragio della sua nave sulle coste africane si avventura nel deserto del Sahara. In The Nice Guys presta il volto a un ex picchiatore assoldato per riscuotere i debiti. Quando il mandante diviene una donna preoccupata per la figlia, l’uomo non si tira indietro e chiede aiuto a un detective con cui era già entrato in contatto, o meglio, che aveva picchiato poco tempo prima.

The Nice Guys: Ryan Gosling e Russell Crowe nel primo trailer vietato ai minori

La divertente pellicola uscirà nelle sale americane il 20 maggio 2016, mentre ancora non è stata decisa la data per quano riguarda il debutto nel nostro Paese. Nel cast, al fianco dei due protagonisti, figurano anche Kim Basinger, Margaret Qualley e Ty Simpkins. A Matt Bomer, reduce dai buoni risultati di Magic Mike XXL e dal successo televisivo di American Horror Story: Hotel, spetta il ruolo del cattivo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy