Categorie: Sul set

Solo per amore 2: Roberto Farnesi, Gabriele Rossi ed Elisabetta Pellini entrano nel cast

Con l’arrivo di questo dicembre 2015 sono cominciate le riprese relative alla seconda stagione di Solo per amore, fiction Mediaset che ha inaugurato il 2015 per la prima serata di Canale 5 e che ha ottenuto risultati piuttosto soddisfacenti in termini di audience. Il tiro si alza, la produzione mira a raggiungere un maggior numero di telespettatori. Il cast è ancora numeroso, i ruoli principali spettano nuovamente ad Antonia Liskova, Massimo Poggio, Kaspar Capparoni, Laura Adriani, Valentina Cervi. Confermati gli altri interpreti fra cui Simon Grechi, Melissa Monti, Pietro Genuardi, Simona Borioni. E ci sono alcune interessanti new entry. Volti del piccolo schermo parecchio noti. A cominciare da Roberto Farnesi, cui è stato affidato il ruolo del dottor Andrea Fiore. Un medico. Un medico che gestisce un ospedale da campo in Afghanistan. E che vedrà la sua strada incrociarsi con quella di Elena Ferrante (la Liskova): cosa accadrà fra loro?

Nuovo ingresso è pure quello di Gabriele Rossi, noto al grande pubblico principalmente per la sua partecipazione a Don Matteo e Un passo dal cielo. Ancora ignoto il suo personaggio. Di certo, però, sarà parecchio legato a quello della Adriani.

E poi entra in scena Elisabetta Pellini alias Raffaella. Donna dotata di grande fascino e dal look deciso. Una dark lady. Che forse nasconde qualche mistero. O che forse comunque giocherà con l’ambiguità. Si ricorda che la Pellini è fra gli attori de Le tre rose di Eva insieme a Farnesi.

Le nuove puntate di Solo per amore dovrebbero andare in onda nella primavera del 2016 ma si attendono ancora conferme ufficiali.

Foto by Instagram

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026
  • Coming Soon

Timothée Chalamet in Dune: Parte Tre avverte sui leader carismatici: il messaggio politico del kolossal di Villeneuve

Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day – 355 milioni di dollari e il secondo weekend d’apertura più grande di sempre

Spider-Man Brand New Day ha stabilito il record di debutto Sony con 355 milioni di…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 83: il Lido tra nuovi talenti, il Premio Bresson a Pedro Costa e la partnership rinnovata col Corriere

La Mostra torna dal 2 al 12 settembre con una programmazione rinnovata, talk pubblici alle…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83 il 10…

10 Agosto 2026